E con questo, ho finito. Ciao a tutti. Se avete domande, postate pure...
Visualizzazione Stampabile
E con questo, ho finito. Ciao a tutti. Se avete domande, postate pure...
Ah, dimenticavo, giusto per essere preciso, le crepe che vedete, sono da dentro, da sotto per intenderci. Con questo voglio dire che il vetro esterno è perfettamente integro.
be come dicevo, allora lo schermo non è esploso!!
comunque si probabilmente un corto circuito ha fatto espandere il volume della batteria o di altri componenti che facendo pressione sul vetro (perfettamente incastrato) l'ha spaccato, succede....comunque se hai mai visto un P910 con schermo rotto è la stessa identica cosa che ha subito il tuo
Non ho parole... Incredibile...
Scusate la mia osservazione forse un pò banale: e se qualcuno si fà male a causa di questa "anomalia" ? Spesso ho visto annunci di case costruttrici di elettrodomestici "richiamare" i propri prodotti ritenuti difettosi tramite annunci sui giornali: sarebbe meglio farlo anche con gli Skypephone, se si dimostra che il fatto si ripete con una certa frequenza ? Mi inquieta pensare che un oggetto che si porta all' orecchio o si tiene in mano o in tasca possa "scoppiare" !
immagino che con il telefono inviato in assistenza la sim e la relativa opzione skype sia inutilizzabile per X mesi presumo...certo a meno di non comprare un'altro skypephone che magari "soffre" dello stesso difetto a 199 euro unlock. E l'economia gira...
nokia dopo quante batterie gonfie si è vista costretta a richiamarle tutte??
comunque anche cadendo per terra il vetro interno a molte più possibilità di rompersi rispetto al vetro esterno che è stato creato a posta per ripararsi da eventuali rotture
poi in tutti questi casi si può essere aggiunto qualcuno che facendolo cadere su un tappeto ha rotto il display ma senza lasciare tracce della caduta...poi ricordo che questo telefono è venduto in 6 o 7 paesi e dunque vige "la legge dei grandi numeri"
Su questo forum rpk, su forum dello skypephone alzheimer83 e pek hanno lo stesso problema. Considerando che la commercializzazione è abbastanza "recente" lascia pensare. Ma ti do ragione sulla legge dei grandi numeri e quando rientro nel fine settimana a casa mi guardo con calma sui forum degli altri paesi se si è verificato problema analogo, giusto per curiosità, per capirci qualcosa di più...però ribadisco che se si rompe il terminale bisognerebbe permettere all'utente di usufruire delle opzioni per le quali ha pagato (perchè credo che il costo "onesto" dello skypephone sia 49 euro...tutto il resto è il "valore aggiunto" della novità di mercato, l'opzione, il software etcetc etcetc)