Nokia E65 brandizzato Tim , come fare per usufruire dei servizi 3 Xseries
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Nokia E65 brandizzato Tim , come fare per usufruire dei servizi 3 Xseries

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

per gli x-series l'unico modo è scaricarti il firmware 3 e installlarlo sul tuo e65 perchè credo che siano proprio modifiche al software (magari fatti un giro sul forum nokia che ne sanno di +) ma comunque se sei un p'ò pratico è anche fattibile, per il terminale allora ti consiglio l'altro nokia 6120 a 0€ di upfront; altrimenti potresti aspettare qulche giorno che dovrebbero arrivare proposte nuove...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    per gli x-series l'unico modo è scaricarti il firmware 3 e installlarlo sul tuo e65 perchè credo che siano proprio modifiche al software (magari fatti un giro sul forum nokia che ne sanno di +) ma comunque se sei un p'ò pratico è anche fattibile, per il terminale allora ti consiglio l'altro nokia 6120 a 0€ di upfront; altrimenti potresti aspettare qulche giorno che dovrebbero arrivare proposte nuove...
    grazie
    ho appena visto che all'E65 Tim andrebbe cambiato il guscio , a questo punto tanto vale spendere i 49 euro e prenderlo gia brandizzato 3

6120 è molto inferiore ad E65 ? visto che verrebbe a costo zero chiedo...

ps
    e dell'LG Chocolate che mi dite ? ho visto che è l'unico che supporta tutti i servizi compresi sulla zero sette .... ma nn è Nokia (sono abituato da sempre ai Nokia)

aspettare nuovi terminali ma quanto tempo ? potrei aspettare qualche giorno visto che ho comunque ancora la Tutto Compreso ... ma se si tratta di tempi lunghi (20 gg / un mese) devo scegliere fra i terminali attualmente in commercio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social