Domanda su cambio piano e nuove condizioni contrattuali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Domanda su cambio piano e nuove condizioni contrattuali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Question Domanda su cambio piano e nuove condizioni contrattuali

io da febbraio 2006 ho un abbonamento zero3, se decidessi di cambiare piano verso lo zero7 secondo voi rientrei nella nuova demenzial clausola che recita:
    "Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 7 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."

Oppure avendo già comunque un contratto in essere con 3 da prima del 1° dicembre 2007 sono esentato da tutto ciò?
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Predefinito

se tu cambi tipo di abbonamento, comunque il tuo contratto è sempre lo stesso dalla data febbraio 2006

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Secondo me è il contrario...

Predefinito

proverò a mandare il quesito tramite mail al 133 ma prevedo una risposta insensata....

Predefinito

provo a darti una risposta insensata io....allora se tu cliente hai un'abbonamento da 0 canone e chiedi di passare ad uno col canone (e quindi passi ad un canone che ti comporta maggior spesa) + alto, allora lo puoi fare; ma se tu hai una zero7 e chiedi di passare alla zero3, allora non puoi, devi disdire il contratto e farne un'altro... questa spiegazione magari può rendere l'idea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    provo a darti una risposta insensata io....allora se tu cliente hai un'abbonamento da 0 canone e chiedi di passare ad uno col canone (e quindi passi ad un canone che ti comporta maggior spesa) + alto, allora lo puoi fare; ma se tu hai una zero7 e chiedi di passare alla zero3, allora non puoi, devi disdire il contratto e farne un'altro... questa spiegazione magari può rendere l'idea
    questo non lo sapevo, la mia intenzione infatti è quella di passare da un abbonamento inferiore ad uno superiore in termini di costo, la mia premura è solamente se in questo caso si determina a tutti gli effetti un nuovo contratto e quindi gli si applicano le nuove clausole limitatorie che la 3 impone dal 01/12/2007 oppure è solamente una trasformazione di un contratto comunque già in essere da febbraio 2007.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma se tu hai una zero7 e chiedi di passare alla zero3, allora non puoi, devi disdire il contratto e farne un'altro...
    Mi dispiace contraddirti ma non è così, diversi miei conoscenti l'hanno fatto (addirittura con un comodato). E' un semplice cambio piano.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

L'ho chiesto in un flagship 3 proprio due giorni fa. La risposta è stata che puoi passare da zero 7 a zero 5 gratuitamente e senza penali poichè ambedue hanno un canone, mentre non puoi da zero 7 (o zero 5) a zero 3 poichè quest'ultima non ha canone fisso. E se ci pensi il discorso è abbastanza logico, anche perchè danno in comodato alcuni apparecchi a 0 euro con zero 5 o zero 7 mentre lo stesso apparecchio con zero 3 ha un costo. Se poi tutti fossero liberi di passare a zero 3 non avrebbe senso la distinzione.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    L'ho chiesto in un flagship 3 proprio due giorni fa. La risposta è stata che puoi passare da zero 7 a zero 5 gratuitamente e senza penali poichè ambedue hanno un canone, mentre non puoi da zero 7 (o zero 5) a zero 3 poichè quest'ultima non ha canone fisso. E se ci pensi il discorso è abbastanza logico, anche perchè danno in comodato alcuni apparecchi a 0 euro con zero 5 o zero 7 mentre lo stesso apparecchio con zero 3 ha un costo. Se poi tutti fossero liberi di passare a zero 3 non avrebbe senso la distinzione.
    hai ragione te, ho cannato leggermente l'esempio...però dai almeno si è capito il senso del discorso...

Predefinito

ho domandato al mio tutor (è si sono un apprendista!) e mi ha confermato che il contratto è di comodato, quindi a meno che tu non cambi cellulare (e quindi stipuli un'altro contratto) il tuo contratto rimane sempre quello che hai stipulato 11 mesi fa!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social