Senza linea dal 31.12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Senza linea dal 31.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Thumbs down Senza linea dal 31.12

    Dalle 23:10 del 31.12.2007, dalla mia utenza risulta impossibile effettuare e ricevere chiamate/videochiamate, inviare sms, mms, connettersi. Impossibile addirittura chiamare il 133 o il 4330. Tutto questo nè in 3G nè in 2G. Sento sempre il tono tritonale di errore di connessione anche inserendo la usim in un altro telefono. Ho chiamato, da numero fisso, il 133 per tre volte ieri (tutte e 3 le chiamate sono state addebitate senza aver risolto il problema), ma a loro l'utenza risulta attiva e non sospesa per eccesso di traffico. E' stata aperta una segnalazione, ma intanto dopo quasi 36 ore sono completamente isolato. Su un altro forum ho letto che ci sono altri casi come il mio, tutti al momento ancora irrisolti.
    Come inizio di anno non c'è male.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    se chiami dal numero sospeso senti solo il tono o anche la voce registrata? chi ti chiama cosa sente? la mia sim era sospesa per eccesso di traffico e chiamando avevo la voce registrata, mentre risultavo non raggiungibile a chi mi chiamava. ho avuto la linea sospesa per circa 24 ore a cavallo di capodanno e posso capire i disagi causati da h3g! ma le ho fatto pubblicità negativa alla festa del 31!

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    questi problemi sono vergognosi nel 2008!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Sento solo il tri-tonale di errore sia in 3G che in 2G. Chi mi chiama sente il messaggio classico di utenza al momento non raggiungibile.
    Quando una usim viene sospesa per eccesso di traffico si sente la voce registrata (non è questo il caso).
    Ho mandato un fax al numero verde H3G questa mattina per segnalare il disservizio ed ho chiamato per la quarta volta il 133: la pratica è in lavorazione e devo attendere 24-48 ore (più 48 a detta dell'operatrice).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di stecek
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    venezia
    Messaggi
    42

    Thumbs down

    stesso problema il 29 e 30 dicembre con assoluta incomunicabilità tramite rete TIM unica disponibile dai monti dove ho trascorso il capodanno . Tornato a normalità il 31 in giornata ma con problemi saltuari anche per l'invio di sms :chair:.
    Mi chiedo se può ancora succedere di rimanere senza raggiungibilità per ben 3giorni ai tempi nostri.
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
    Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
    Eten m800 Postemobile Convenienza

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Grazie

    Ormai sto per raggiungere le 48 ore senza linea...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Si ok, andate un po' OT, se vi pare.

    Intanto sono da 60 ore senza linea, ha fatto, dal telefono, fisso 4 chiamate al 133 (tutte addebitate), ho mandato due fax senza ricevere risposta. Ormai le 48 ore previste per il ripristino stanno per scadere. Che altro posso fare? Per questo disservizio la carta servizi prevede 10€ forfettari se non ho capito male...
    Oggi provo ad andare in un centro 3 per vedere se loro possono capirci qualcosa (e intanto continuo a bombardarli di fax).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #8

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
    E' un caso diverso. Se l'utenza fosse stata sospesa per eccesso di traffico (come mi è successo il 27.12, ma in quel caso è stata riattivata dopo 30 minuti), avrei dovuto sentire il messaggio di errore. Invece qua si sente solo il tritonale di errore di connessione.

    Questa mattina sono stato in un centro 3. Da terminale il dealer non ha potuto fare niente in quanto la mia anagrafica è nascosta per via del credito sulla st+. Alla seconda chiamata alla loro assistenza (la prima volta hanno buttato giù la comunicazione), si viene a scoprire che non c'è nessuna pratica aperta: cioè, nonostante avessi comunicato per quattro volte il problema al 133, e nonostante due fax al 800179600, la pratica (che a detta di due diversi operatori era in lavorazione) non era stata passata al servizio tecnico e per questo motivo non risultava nulla. Quindi, tramite il dealer, oggi finalmente è stata fatta la segnalazione ed ho il numero della pratica. Spero che si risolva entro domani (intanto li bombardo di fax e poi parto con la richiesta di risarcimento). E' comunque assurdo dover aspettare 4 giorni per un problema simile.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    secondo me è la stessa cosa che è successo a me.
    Bloccata anche la mia per eccesso di traffico una prima volta...sbloccata con una chiamata al 133 e nel giro di mezzora tutto funzionava.

    Ribloccata una seconda volta (sempre per eccesso di traffico), non andava niente, solo il 133 sotto tim, sentivo anche io il tritonale e basta, il servizio clienti non vedeva nessuna anomalia, etc etc etc...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social