E' un caso diverso. Se l'utenza fosse stata sospesa per eccesso di traffico (come mi è successo il 27.12, ma in quel caso è stata riattivata dopo 30 minuti), avrei dovuto sentire il messaggio di errore. Invece qua si sente solo il tritonale di errore di connessione.
Questa mattina sono stato in un centro 3. Da terminale il dealer non ha potuto fare niente in quanto la mia anagrafica è nascosta per via del credito sulla st+. Alla seconda chiamata alla loro assistenza (la prima volta hanno buttato giù la comunicazione), si viene a scoprire che non c'è nessuna pratica aperta: cioè, nonostante avessi comunicato per quattro volte il problema al 133, e nonostante due fax al 800179600, la pratica (che a detta di due diversi operatori era in lavorazione) non era stata passata al servizio tecnico e per questo motivo non risultava nulla. Quindi, tramite il dealer, oggi finalmente è stata fatta la segnalazione ed ho il numero della pratica. Spero che si risolva entro domani (intanto li bombardo di fax e poi parto con la richiesta di risarcimento). E' comunque assurdo dover aspettare 4 giorni per un problema simile.