Finora ho mandato 5 fax, ho fatto 4 chiamate al 133 io personalmente e 2 il dealer, ho scritto 2 mail dalla sezione contattaci del 133.
Sono ancora senza linea!
Visualizzazione Stampabile
Finora ho mandato 5 fax, ho fatto 4 chiamate al 133 io personalmente e 2 il dealer, ho scritto 2 mail dalla sezione contattaci del 133.
Sono ancora senza linea!
idem!
io invece ho mandato solo email!
dove dicevo che non potevo nè chiamare nè ricevere...
e loro tentano di chiamarmi sul numero tre... perchè necessita di un riconoscimento telefonico.
ma daaaai...
ho dato il numero alternetivo... e mi fanno solo uno squillo!
Qualcuno ieri ha riavuto la linea, ma dopo aver fatto aprire la segnalazione tramite dealer. Spero che oggi tocchi a me, intanto mando un fax ogni ora.
La risposta del 133 alla mail è la solita preconfezionata...
EDIT: sono stato appena contattato sul numero alternativo da un'operatrice del 133, la quale mi ha riferito che il servizio clienti non può far altro che sollecitare il servizio tecnico, in quanto da terminale è visibile solamente che la pratica è in lavorazione.
riattivato stamattina in seguito a telefonata!
motivo sconosciuto secondo l'operatrice.
Dopo mi hanno mandato una mail con la conferma a cui ho risposto così:
grazie infinite. non è possibile conoscere il motivo del blocco?
o devo pensare che mi è stato reso impossibile utilizzare il bonus in
scadenza al 31/12??
appena ricevuto una chiamata dal 139 (io sono ricaricabile però)
con cui mi è stata notificata una ricarica di 20euro per recuperare :D ahahahahaahahah
meh grazie!!
speriamo che arriva subito la ricarica! :D
Beato te.
Ormai se ne riparla lunedì, sono ancora senza linea.
mi spiace... :(
Il 133 continua a rispondere con la solita mail preconfezionata.
A questo punto è possibile procedere con la messa in mora?
Ennesimo fax: a differenza dei giorni precedenti, ho provveduto ad inoltrare una copia al Movimento Consumatori, dato che sono tesserato per le già note vicende del 1 settembre e 4 ottobre.
hai fatto i formulari agcom ?
No, aspetto ancora per tutta la giornata di oggi, poi decido. Tuo a suo tempo li hai compilati?
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua mail del 07/01/08, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
:ranting::ranting:
Se avessi mandato un fax al cane avrei ricevuto una risposta meno evasiva.
Manda i formulari al cocecom...vedrai come si sbrigano...
Il bello è che risulta erogata anche l'autoricarica di dicembre...
Ahh risulta anche il piano Super-TuaPiu'...
oggi mi hanno risposto alla mail mandata il 31/12
ho scritto ke voglio il rimborso...
mi hano già confermato 30 euro di rimborso!
fantasticooo
Sono stato poco fa dal dealer, il quale, constatato che la pratica era ancora in lavorazione (!!!), ha optato per la sostituzione della usim in modo da resettare l'utenza, dato che l'assistenza ancora non lo aveva fatto. Sostituzione richiesta via fax e che, quindi, dovrà essere lavorata dalla solita assistenza, a causa della anagrafica nascosta: tempo di attesa previsto di 24 ore. Saranno sufficienti?