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Originariamente Scritto da
rolant
E' un caso diverso. Se l'utenza fosse stata sospesa per eccesso di traffico (come mi è successo il 27.12, ma in quel caso è stata riattivata dopo 30 minuti), avrei dovuto sentire il messaggio di errore. Invece qua si sente solo il tritonale di errore di connessione.
Questa mattina sono stato in un centro 3. Da terminale il dealer non ha potuto fare niente in quanto la mia anagrafica è nascosta per via del credito sulla st+. Alla seconda chiamata alla loro assistenza (la prima volta hanno buttato giù la comunicazione), si viene a scoprire che non c'è nessuna pratica aperta: cioè, nonostante avessi comunicato per quattro volte il problema al 133, e nonostante due fax al 800179600, la pratica (che a detta di due diversi operatori era in lavorazione) non era stata passata al servizio tecnico e per questo motivo non risultava nulla. Quindi, tramite il dealer, oggi finalmente è stata fatta la segnalazione ed ho il numero della pratica. Spero che si risolva entro domani (intanto li bombardo di fax e poi parto con la richiesta di risarcimento). E' comunque assurdo dover aspettare 4 giorni per un problema simile.
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secondo me è la stessa cosa che è successo a me.
Bloccata anche la mia per eccesso di traffico una prima volta...sbloccata con una chiamata al 133 e nel giro di mezzora tutto funzionava.
Ribloccata una seconda volta (sempre per eccesso di traffico), non andava niente, solo il 133 sotto tim, sentivo anche io il tritonale e basta, il servizio clienti non vedeva nessuna anomalia, etc etc etc...
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Hai avuto la linea dopo 16 giorni? :blink:
Hai chiesto il rimborso?
Secondo me, il blocco dell'utenza del 31.12 non è andato a buon fine, per cui sono in una sorta di limbo...
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si dopo 16gg :furious:
il rimborso è stato di ben 10,00 euro come da carta servizi :LOL:
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Finora ho mandato 5 fax, ho fatto 4 chiamate al 133 io personalmente e 2 il dealer, ho scritto 2 mail dalla sezione contattaci del 133.
Sono ancora senza linea!
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idem!
io invece ho mandato solo email!
dove dicevo che non potevo nè chiamare nè ricevere...
e loro tentano di chiamarmi sul numero tre... perchè necessita di un riconoscimento telefonico.
ma daaaai...
ho dato il numero alternetivo... e mi fanno solo uno squillo!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
idem!
io invece ho mandato solo email!
dove dicevo che non potevo nè chiamare nè ricevere...
e loro tentano di chiamarmi sul numero tre... perchè necessita di un riconoscimento telefonico.
ma daaaai...
ho dato il numero alternetivo... e mi fanno solo uno squillo!
Qualcuno ieri ha riavuto la linea, ma dopo aver fatto aprire la segnalazione tramite dealer. Spero che oggi tocchi a me, intanto mando un fax ogni ora.
La risposta del 133 alla mail è la solita preconfezionata...
EDIT: sono stato appena contattato sul numero alternativo da un'operatrice del 133, la quale mi ha riferito che il servizio clienti non può far altro che sollecitare il servizio tecnico, in quanto da terminale è visibile solamente che la pratica è in lavorazione.
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riattivato stamattina in seguito a telefonata!
motivo sconosciuto secondo l'operatrice.
Dopo mi hanno mandato una mail con la conferma a cui ho risposto così:
grazie infinite. non è possibile conoscere il motivo del blocco?
o devo pensare che mi è stato reso impossibile utilizzare il bonus in
scadenza al 31/12??
appena ricevuto una chiamata dal 139 (io sono ricaricabile però)
con cui mi è stata notificata una ricarica di 20euro per recuperare :D ahahahahaahahah
meh grazie!!
speriamo che arriva subito la ricarica! :D
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Beato te.
Ormai se ne riparla lunedì, sono ancora senza linea.