ho mandato una mail al serviizo clienti...mi hanno risposto ke la promo sarà attivata prossimamente, senza dare xò alcuna data precisa...la solita inefficienza!! Secondo me si può kiedere il rimborso x il disservizio...ke dite?
ho mandato una mail al serviizo clienti...mi hanno risposto ke la promo sarà attivata prossimamente, senza dare xò alcuna data precisa...la solita inefficienza!! Secondo me si può kiedere il rimborso x il disservizio...ke dite?
vabbè dai... appena l'attivano recuperiamo il tempo perso....![]()
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Conoscendo i trascorsi di 3, dato che non hanno detto date, potrebbero attivare questo piano tariffario il 30/12/2008..![]()