io l'ho attivata il 5.12 e l'1.1.08 avevo già i 5 euri, mia moglie attivata il 29.12 ma ancora niente credito...
attivata il 31.12... e ancora nessun sms![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io l'ho attivata il 5.12 e l'1.1.08 avevo già i 5 euri, mia moglie attivata il 29.12 ma ancora niente credito...
StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
Eten m800 Postemobile Convenienza
Allora probabilmente vanno in ordine di attivazione (o simile...)
Speriamo non me li accreditino il 25 del mese... e soprattutto che non sia sempre così![]()
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
il 1 Gennaio Erogazione dei primi 5 Euro ai clienti che hanno effettuato la ricarica con carta Auguri entro il 18/12.
- il 5 Gennaio Erogazione dei primi 5 Euro ai clienti che hanno effettuato la ricarica con carta Auguri tra il 19/12 e il 31/12.
Saluti a tutti
speriamo che il bonus di rimborso sms avrà priorità di consumo rispetto ai 5euro
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
mi auto-quoto
ho pensato che siccome il bonus di rimborso-sms è un bonus di traffico pari a quanto speso in sms nazionali.. vuol dire che sarà considerato come traffico a scadenza come una normale autoricarica (conteggiato subito dal 4330).. e quindi avrà priorità di consumo rispetto al bonus da 5euro (presente solo al tasto1 perchè considerato "eventuale altro credito").![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Attivata la card auguri il 28 dicembre. Oggi mi è arrivato il bonus di 5 euro![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.