mmm....HWl vuole vendere il 30%?....
sia in occasione della presentazione dello Skypephone che durante gli auguri di Natale riportati dal blog avverto una crescente preoccupazione da parte di Novari per le sorti dell'azienda.
credo davvero che ci siano dei problemi.
in più lui è tenuto ad infondere ottimismo sia ai media che al personale.. ma non penso che stia dormendo sonni molto tranquilli.
ci sono delle cause e delle conciliazioni in corso.. che seppur poche rispetto a tutto il parco clienti, non sono comunque da sottovalutare..in più HWL gli sta con il fiato sul collo perchè spinge alla valutazione e alla cessione del 30%.
cosa dovrà ancora accadere?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
mmm....HWl vuole vendere il 30%?....
se lo fa, lo fa solo per tirarsi l'i-phone nelle offerte
PS: sono i soliti giri di azioni comunque!!
ps2: se vende a t-mobile, semplicemente avremmo tutte le chiamate spiate da telecom e potremo ritrovarci con qualche scudetto in meno, o qualche velina in più fra le palle![]()
SE ci fosse un imprenditore serio in Italia potrebbe pensaric ha comprare questo 30%....a proposito come sta andando la vendita di EIfel?
Luigi Gubitosi, AD di Wind, ha detto che entro la fine del primo trimestre 2008 si concluderà la gara per la cessione delle torri di Wind e 3 e verrà scelto il vincitore.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
CHI SONO I CONCORRENTI?
io sapevo Unicredit, Mediaset