capisco il tuo stato d'animo, sei nel giusto sicuramente, ma cerca di moderare i termini
Per il resto era immaginabile che avrebbero fatto i furbi fino in fondo!!!
il credito a scadenza entro il 31-12-2007 è già stato azzerato...nel senso che oggi hanno scalato dal credito standard.
Avevo ancora 18€ entro il 31-12-2007 ma premendo il tasto 1 dal 4330 mi dice che non ho più credito.
Provate anche voi.......cerco testimonianze.
capisco il tuo stato d'animo, sei nel giusto sicuramente, ma cerca di moderare i termini
Per il resto era immaginabile che avrebbero fatto i furbi fino in fondo!!!
e te pareva ....vabbè daiiii pazienza!!!!!
quale credito a cadenza?...
quello call me relativo al tasto 1 scadeva il 30!
cmq sulla mia scheda il credito a scadenza, del bonus derivante dalla rimodulazione delle autoricariche, è ancora disponibile
anche a me azzerati circa 12 euro residui post megatravaso...
peccato, li avevo tenuti per gli auguri...
Andrea
La situazione del mio traffico a scadenza è rimasta immutata.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
sicuramente è successo questo:
-hanno scalato prima quello a scadenza il 31-12-2007
Anche io avevo scadenza 30 dicembre: ma a quella data avevo già usufruito di tutto il credito a scadenza, per cui non ho potuto rilevare nessuna anomalia. L' unica cosa che mi ha scocciato stà nel fatto che, per primo, mi veniva scalato il credito da autoricarica con scadenza 31 gennaio 2008, solo al termine di questo si è cominciato a scalare dal credito "bonus" con scadenza 30 dicembre 2007.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Quella è sempre la solita ANOMALIA NON VOLUTA dei sistemi informatici di H3G...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G