non voglio fare stupidi allarmismi ma ad ora il 133 non funziona!!!!!
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Ricordo a tutti coloro che hanno credito a scadenza 31 dicembre a seguito della rimodulazione del 4 ottobre scorso di stamparsi dal 133 online area fai da te il credito che sta scadendo e che non hanno consumato. Stampatevi anche la data e l'orario della stampa.
Ricordo anche ai rimodulati del 1 settembre di stamparsi mese per mese il traffico in entrante ed in uscita per esigere le differenze pagate in più o non ricevute in sede di conciliazione Agcom.
Il 1 gennaio 2008 entra in vigore la Class Action e se 3 ha voglia di fare altre porcate si accomodi pure.
Un felice 2008 a tutti voi ed alle vostre famiglie.
Geoglobalfax
non voglio fare stupidi allarmismi ma ad ora il 133 non funziona!!!!!
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
registrate dal 4330
Geoglobalfax
ora funziona solo sulla tua matic old e non sulla st+......mumble mumble....
ora funziona tutto......
Ma lo sapete che la stampata dal sito non ha valore legale??
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Consigliaci allora un metodo che abbia valore legale.
Neanche io voglio fare allarmismi ma ad un mio amico è completamente sparito il credito a scadenza ed era parecchio! A peggiorare la sua situazione non ha mai fatto uno screenshot in precedenza nonostante io lo abbia esortato a farlo più volte.
Allora come prima cosa questo credito sparito deve comunque avere una voce dal dettaglio che lo dichiara.
Secondo; l'unico metodo legale è che il credito sia dichiarato da H3G con una loro comunicazione attraverso un loro canale ufficiale (posta, fax, e-mail) oppure da un perito di parte o del tribunale che ne dichiari la presenza al 31/12.
H3G è obbligata a tenere tutti i dati informatici accessibili per almeno 10 anni.
La stampata è comunque un validissimo promemoria (di cui tra l'altro ho il mio fascicolo pieno); niente di più.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...