Dipende dal tipo e dalla quantità di chiamate che effettui.
Dovresti prendere il dettaglio traffico degli ultimi 3 mesi e confrontarlo con i nuovi piani tariffari.
Ricorda che con il b.smart paghi uno scatto alla risposta di 12,5 cent di euro + IVA, mentre con i nuovi piani tariffari b.magic e b.easy di 15 cent di euro + IVA.
Considera che il cambio piano da b.smart verso b.magic e b.easy ha un costo di 49 euro+IVA. E' gratuito da b.smart verso powerfull o b.mail.
Con b.magic e b.easy le chiamate e le videochiamate verso numeri aziendali sono gratis fino a 10 ore la settimana senza scatto alla risposta.
Potresti valutare la possibilità di passare a b.mail. E' possibile solo se si sostituisce il terminale con un blackberry.
Quanto spendi mensilmente per ogni singola utenza?
Che tipo di chiamate effettui?
Fai molte chiamate verso numeri aziendali?
Se non si restituisce il video/TVfonino a seguito swap o disattivazione del numero di telefono è prevista una penale per mancata restituzione. Tale penale dipende dalla data di attivazione della usim o dalla data dell'ultimo swap. Se tale data è precedente il 31/01/2006 l'importo della penale è di 100 euro. Se successiva l'importo è di 1 euro.
Il terminale è sempre di proprietà di 3 e non sarà possibile richiedere la rimozione dell'operator lock nemmeno a pagamento.