Sono appena partite le chiamate in questi minuti da parte del servizio clienti per la ST+ old: mi hanno appena chiamato.
Visualizzazione Stampabile
Sono appena partite le chiamate in questi minuti da parte del servizio clienti per la ST+ old: mi hanno appena chiamato.
anche a me hanno chiamato, mi sembra una proposta molto interessante no? Durerà solo un anno ma intanto io sarei rimasto lo stesso a 3 per via della "chiama gratis un amico"..
ma è una buona proposta o ha qualche fregatura sotto?
Se mi date l'ok io attivo :)
hanno chiamato pure me
imho questi sono messi male: hanno mangiato tanto con le interconnessioni e vogliono mangiarci ancora dato che chi aveva grossi crediti a scadenza li ha scaricati verso AOM, da notare la promo farsa per gennaio e febbraio che eroga un bonus aggiuntivo di 20 euro se si raggiungono i 50 di autoricarica e di 50 se si raggiungono i 200 euro di autoricarica
Come da oggetto sono stato contatto da questo numero su 3 schede rimodulate?? Potrebbe essere un numero del centro assistenza 3??
stesso numero, ero a lavoro e ho visto la chiamata persa... penso sia per quell'argomento di cui negli altri 3ad (promo 2008)
4cent per gli sms :P
Supponendo sia la radice di una selezione passante, ho cercato 02356771 ed ho ottenuto questo risultato:
1. WORLD STARTEL COMMUNICATIONS S.R.L.
120, V. CRISTINA BELGIOIOSO 20100
MILANO MI
Tel. 02356771
che a Milano ha anche una sede in via Pisani (pagine gialle) categoria Telefonia Materiali ed Accessori.
Non sono cosi addentro alla struttura Societaria di H3G, da sapere se si tratta di una sua controllata.
ma scusate H3G non aveva detto che gli utenti colpiti il 4 ottobre erano utenti che avevano barato?
+ che altro era stato accreditata questa versione anche da alcuni organi di stampa autorevoli con tanto di polemiche su per i blog...