Citazione Originariamente Scritto da ub3!- Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, mi e scaduto il scegli 3 old a novembre , ho sempre ricaricato regolarmente e di conseguenza non devo nulla alla 3. 2 giorni fa mi e arrivato un messaggio che mi pregava di trasmettegli via fax i dati del rid perche' il mio metodo di pagamento gli risultava sbagliato. preciso che io il rid l'ho bloccato a dicembre. Al che chiamando il 133 l'operatore, dopo una breve consultazione con il suo superiore e' riuscito a dirmi che io dovrei tenere il rid aperto per sei mesi dopo la scadenza del contratto. A me sembra una cavolata. Una gran cavolata. Che voi sappiate sta scritto da qualche parte nel contratto? Io non ho trovato da nessuna parte questa voce.
Grazie a tutti per le eventuali risposte e delucidazione
Ciao!
Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Mi è scaduto il contratto e stamani mi è arrivato un messaggio identico al tuo. Ho chiamato il 133 una prima volta e mi hanno risposto dicendo che devo continuare cmq a pagare per il tipo di piano tariffario che ho, perchè esiste solo una tariffa con la quale non si pagherebbe piu e saremo "liberi"....mah! lascia molto a desiderare questa risposta
Poi ho richiamato una seconda volta e mi hanno detto che il sistema che invia i messaggi è un sistema "robotizzato", quindi a chiunque abbia disdetto il rid, riceverà quel tipo di sms.Mi hanno confermato che non devo fare niente e mi hanno assicurato che non mi bloccheranno il numero.
Ci dovremo fidare?!?!?!