Sto mandando vari msg per segnalare una anomalia quando accedo alla sezione (via WEB) del mio profilo con un numero H3g (ex Wind portato a Z3) dove compare il seguente msg Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. mentre se accedo con un altro numero (ST+ 2007) si collega senza problemi; ho inviato anche via FAX le schermate di errore (perché secondo loro come allegati non si leggeva bene) e questa è la loro ultima risposta:
Gentile Sig. CCCCC ,
in riferimento alla sua richiesta del 18/12/07 e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Fabio
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 692858
e scusate... quali ulteriori dettagli necessitano ??? o io sono cieco o non riesco a trovarlo su qsto msg![]()