li devo chiamare per farmi dare il numero del loro pusher, comunque non sei il primo a ricevere risposte del genere, purtroppo
Sto mandando vari msg per segnalare una anomalia quando accedo alla sezione (via WEB) del mio profilo con un numero H3g (ex Wind portato a Z3) dove compare il seguente msg Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. mentre se accedo con un altro numero (ST+ 2007) si collega senza problemi; ho inviato anche via FAX le schermate di errore (perché secondo loro come allegati non si leggeva bene) e questa è la loro ultima risposta:
Gentile Sig. CCCCC ,
in riferimento alla sua richiesta del 18/12/07 e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Fabio
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 692858
e scusate... quali ulteriori dettagli necessitano ??? o io sono cieco o non riesco a trovarlo su qsto msg![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
li devo chiamare per farmi dare il numero del loro pusher, comunque non sei il primo a ricevere risposte del genere, purtroppo
vediamo cosa mi diranno col prossimo messaggio.. vi terrò aggiornati su questa telenovela![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
E' il solito scaricabarile quando non sanno che pesci pigliare....
Chiedi tramite mail a ServizioClinti@tre.it con in Oggetto "Assistenza Tecnica" chiedendo di avere un reset della password lasciando un tuo recapito che hanno bisogno di verificare la veridicità della richiesta dato che si ha a che fare con dati sensibili.
io dopo la seconda risposta di quel tipo ho sempre inserito nome, cognome e i miei altri dati oltre all'utenza incriminata dell'eventuale problema in modo da dargli tutti i dati possibili immaginabili, e devo dire di non aver mai più ricevuto quel messaggio.
vero è che mi hanno dato risposte poco chiare come nel caso della jolly 3.