Ho ricevuto la promo in oggetto, vorrei sapere se la regalo ad una persona quest'ultima deve recarsi in un negozio 3 per attivarla..poi che deve fare? non ho capito se deve chiamare il numero 4949. deve farlo? sulla busta c'č scritto chiamare il 4949 per ricevere il pin, ma come si fa a chiamare se non si ha prima il pin?
io ho ricevuto la sim associata ad una che a chiama e videochiama a zero = incompatibile.
1. se attivo la promo che succede?
2. come faccio a disattivare chiama e videochiama a zero?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
ma una volta che verranno attivate bisogna farci una ricarica per renderle operative?
grazie
nessun problema nemmeno di ritardi gira tutto perfettamente...non riesco solo con skype
veleni , pozioni , malocchio....
Io invece ho un problema. Mi hanno inviato a casa una scheda con questa promozione. L'ho attivata ma non mi ricordavo di avere attiva l'opzione chiama e videochiama gratis un amico verso l'altro telefono abbinato al mio della promozione san valentino 2006. (attiva fino ad agosto). ora che succedera? mi disattiveranno quella verso il numero abbinato al momento della vendita e mi abbineranno quello nuovo ricevuto con la promozione?
allora č molto semplice.
Fai recare il tuo amico in un negozio 3 con quella usim in omaggio e li si intesterā la scheda e gli forniranno un foglio dove c'č scritto il PIN e PUK. Dopo di chč potrā accendere la scheda e il mese dopo vi verrā attivata ad entrambi la promo "non c'č 2 senza tre"![]()
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99