Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
Vuoi che ti dico cosa ne penso?

Passa alle maniere forti.... vai di conciliazione o altri metodi drastici perchè è vergognoso che H3G nn risponda mai alle comunicazioni che un cliente fa.
Sia per situazioni gravi che non, ti consiglio di andare giù pesante. E' ora che capiscano che la gente nn subisce passivamente.
guarda a me come dealer succede spesso; ora ti spiego con che cavolo di programma dobbiamo lavorare:

l'altro giorno dovevo attivare un abbonamento dati ad un cliente a cui avevo intestato il giorno prima una ricaricabile 3 (per essere sicuro che ci fosse copertura UMTS)
ok lo anagrafico e attivo la ricaricabile; tutto ok

il giorno seguente tento di attivare l'abbonamento... errore anagrafica!!

Cos'è successo?

questa persona è nata in slovacchia....ma la slovacchia non esiste più, da qui l'errore!!

oggi: anagrafica bloccata... sulla carta d'identità c'è scritto "via A prato,12"

ma il sistema si blocca perchè in questa città (che è anche la mia città), esiste la via: A prati, e giovanni battista prato....

sono cose che succedono, non devono per forza essere attivazioni fasulle...

P.S.: il programma fa proprio schifo, ma nel secondo caso è stata colpa del comune ad abbreviare una via in modo ambiguo

comunque il dealer dovrebbe sapere precisamente in che modo la tua anagrafica è bloccata...cioè il programma te lo dice se il problema è la via!!