tanto...non s'ò se hai presente come disdire sky e finocchi vari.....mandi la disdetta e telefoni alla banca di non pagarli più da quel determinato giorno (ovvero il primo gg successivo alla scadenza del contratto)
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
tanto...non s'ò se hai presente come disdire sky e finocchi vari.....mandi la disdetta e telefoni alla banca di non pagarli più da quel determinato giorno (ovvero il primo gg successivo alla scadenza del contratto)
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
La wind ha riavviato la richiesta di MNP dopo che mi era stata rifiutata. La data del passaggio era il 17. Ieri sera mi arriva un nuovo sms in cui mi si dice che non possono farla. Richiamo il 155 e una gentilissima operatrice mi fa ripartire la richiesta specificando che l'utenza wind è una ricaricabile e che l'utente è conscio di questo (ma quelli della Tre dovrebbero vedere che ho firmato un modulo, no?). Secondo voi è sufficiente? Cosa devo fare per chiudere questo benedetto abbonamento Top 3 Executive mantenendo il numero?
Spero che il terzo tentativo vada a buon termine. Suggerimenti?
insisti, a me è andata bene alla seconda...![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Ma non dicevano che i Top3 li volevano subito eliminare che facevano perdere la 3?
Infatti è così, ma questo non significa la volontà di mollare un cliente alla concorrenza. Si spera che passi a un'altro piano, esempio lo Zero7.