se è in comodato aspetta i 24 mesi e poi se proprio te ne vuoi andare te ne vai senza dover pagare nessuna "penale"...se è tuo, mi sembra che devi pagare solo se vuoi che funzioni con tutte le Usim....
se è in comodato aspetta i 24 mesi e poi se proprio te ne vuoi andare te ne vai senza dover pagare nessuna "penale"...se è tuo, mi sembra che devi pagare solo se vuoi che funzioni con tutte le Usim....
Ma il telefono da sempre funziona con tutte le Usim di qualunque gestore.
Oltretutto sul sito della 3 sino allo scorso anno era specificato che, per la Scegli 3 New, l'N70 a 149 Euro era comunque un telefono di proprietà e NO-LOCK!
Il vincolo era giustificato solo dal forte sconto per l'acquisto del telefono...
Solo che dal sito della 3 questa specifica è magicamente scomparsa!
E quel che mi manda ancora di più fuori di testa e che se spiego che l'N70 è NO-LOCK da sempre (a riprova del fatto che il telefono è di mia proprietà), l'operatore di turno cade dalle nuvole ed esclama canidamente: "Non è possibile..."!![]()
Eppure è così, ne sono certissimo!
Oltretuttto in uno dei miei primi messaggi in questo forum avevo riportato esattamente ciò che era scritto sul sito della 3 in merito. Solo che questo thread è scomparso... Qualcuno sa se è recuperabile? Risale all'Aprile del 2006...
Grazie a chi mi saprà aiutare.