Recesso: costi sostenuti... Restituzione telefono... Ma un po' di chiarezza...?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Recesso: costi sostenuti... Restituzione telefono... Ma un po' di chiarezza...?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

se è in comodato aspetta i 24 mesi e poi se proprio te ne vuoi andare te ne vai senza dover pagare nessuna "penale"...se è tuo, mi sembra che devi pagare solo se vuoi che funzioni con tutte le Usim....

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    se è in comodato aspetta i 24 mesi e poi se proprio te ne vuoi andare te ne vai senza dover pagare nessuna "penale"...se è tuo, mi sembra che devi pagare solo se vuoi che funzioni con tutte le Usim....
    Ma il telefono da sempre funziona con tutte le Usim di qualunque gestore.
    Oltretutto sul sito della 3 sino allo scorso anno era specificato che, per la Scegli 3 New, l'N70 a 149 Euro era comunque un telefono di proprietà e NO-LOCK!
    Il vincolo era giustificato solo dal forte sconto per l'acquisto del telefono...
    Solo che dal sito della 3 questa specifica è magicamente scomparsa!
    E quel che mi manda ancora di più fuori di testa e che se spiego che l'N70 è NO-LOCK da sempre (a riprova del fatto che il telefono è di mia proprietà), l'operatore di turno cade dalle nuvole ed esclama canidamente: "Non è possibile..."!
    Eppure è così, ne sono certissimo!

Oltretuttto in uno dei miei primi messaggi in questo forum avevo riportato esattamente ciò che era scritto sul sito della 3 in merito. Solo che questo thread è scomparso... Qualcuno sa se è recuperabile? Risale all'Aprile del 2006...
    Grazie a chi mi saprà aiutare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social