ho capito grazie
X sondare il terreno ho mandato una mail al servizio clienti.
Hanno risposto in tempi record anche se, la risposta è ovviamente preconfezionata e inconsistente...


Gentile Sig. xxx

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per questo genere di informazioni dovrebbe contattare direttamente il 133 che dopo autenticazione le forniranno maggiori informazioni.


Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

fiderico
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: 677019

---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.


--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 13/12/2007 12.21.51
To: customer@tre.it
Subject: Bonus e Soglie - Soglie

salve, avrei la necessità di chiamare i numeri 16463 e 16472, ma facendo una prova pratica non è possibile contattarli. Occorre fare qualche abilitazione?Grazie


viene da chiedersi a che tipo di risposte possano rispondere, in concreto, via email