ragazzi e ragazze il tutto ha quasi dell'incredibile trattandosi di 3!
ho inviato il fax 3 giorni fa richiedendo il codice per rimuovere il blocco operatore (OpLock) dal mio V3x acquistato il 31/12/2005... ebbene sì! ieri mi arriva un sms che mi manda ad una pagina del selfcare con il codice di sblocco!
è stato sufficiente inserire una sim di altro operatore, mi è apparso il messaggio che richiedeva appunto il codice di sblocco, l'ho digitato et voilà! come per magia il cellulare è sbloccato!
una volta tanto 3 lavora per bene!
questo anche per confermare a tutti che il v3x si sblocca con il codice e non serve spedirlo!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Certo che però è incredibile: quando accade ci meravigliamo a tal punto del NORMALE operato di 3 che sentiamo la voglia di gridarlo al mondo!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
il V975 invece era uno di quelli che vanno sbloccati con un software, vero?
beato te... io per il mio U900 attendo da quasi un mese anche solo una RISPOSTA da parte loro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Un record decisamente positivo. Come positiva è la notizia che, per il V3X non c'e' la noia della spedizione del terminale e tutto si basa su un codice.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
sono 5 mesi che aspetto il codice del w3x![]()
ricordate? un mese fa chiesi lo sblocco del mio U900; ho scoperto che hanno tentato di contattarmi ieri (di domenica!!!) al numero associato a quel cellulare, che ovviamente non era acceso
questa e' la mia email:
Ovviamente NON mi hanno richiamato, bensì ecco il testo della delirantissima risposta ricevuta poco fa:salve, vorrei sapere a che punto è la richiesta di rimozione operator lock dell'LG U900 IMEI 3593040xxxxxxxx; se avete necessità di contattarmi telefonicamente vi prego di NON farlo al numero associato a tale telefono in quanto è spento e non vi ho accesso in questi giorni. Invece, vi chiedo di chiamarmi al 329-xxxxxxx oppure al numero 3 a me intestato: 393-xxxxxxx. Grazie mille.
Gentile Cliente ,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri terminali non risulta pervenuta nessuna richiesta di operator lock.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 133 per maggiori informazioni.
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a condividere il tuo entusiasmo per ciò che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione.
In data 5/11 ho fatto richiesta di sblocco a mezzo fax per due terminali acquistati ad aprile 2006 e, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna comunicazione; per il mio vecchio Motosòla A835, sbloccato con il codice fornito da Tre, ho dovuto a suo tempo aspettare "solo" un mese e mezzo e, all'epoca, mi sono persino ritenuto molto fortunato visti i tempi biblici di attesa riportati da altri utenti del forum...
ribadisco, so per certo che hanno provato a chiamarmi... e al 133 hanno osato dirmi che non risulta alcun tentativo di contatto...![]()
fab---