Solita tua situazione e anche quella di un amico.
Io ho fatto un acquisto premio per Samsung P910 e mi è arrivato subito , in ogni caso per adesso pare che ci siano sufficienti quantità di 6120 e quindi l'ordine dovrebbe essere evaso velocemente.
in questa settimana dovrei prendere il 6120 sullo shop3 come premio di le sai tutte.volevo sapere se qualcuno ha effettuato acquisti in questi giorni e se la merce gli è arrivata subito.non vorrei che mi arrivi durante le feste natalizie (non sono in casa) o addirittura dopo.anche perchè sono in attesa di una sim presa con second life dal 26/11!qualcuno mi può dare info?grazie
Solita tua situazione e anche quella di un amico.
Io ho fatto un acquisto premio per Samsung P910 e mi è arrivato subito , in ogni caso per adesso pare che ci siano sufficienti quantità di 6120 e quindi l'ordine dovrebbe essere evaso velocemente.
acquistato nokia e61 ed è gia una settimana che aspetto e non sono ancora stato ricontattato.
notare che non ho neanche ricevuto mail
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Si putroppo a volte ci sono degli intoppi. Mi è capitato con un LG U310 che è stato a detta loro spedito ma in realtà poi mai ricevuto e quindi mi hanno fatto un nuovo ordine...
...situazioni strane! In totale ci ho messo 1 settimana e mezzo
ma poi arriva la fattura?
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Giusto
Comunque ci ho combattuto molto con quelli di ShopTre, sono arrivati a chiamarmi per chiedermi scusa del ritardo di 2 mesi per una fattura, dopo aver inviato minaccie di azioni legali (funzionano sempre!).
Adesso tra 2 giorni ordino finalmente il 6120 e spero che facciano i bravi e me lo invino entro 2 giorni !![]()