se disdici il contratto, oltre a pagare la penale in teoria devi restituire il telefonino... certo esiste la possibilità che non te lo richiedano... vedi tu se vuoi rischiare
Spero che qualcuno possa aiutarmi: ho fatto un abbonamento zero7 con Treo750 solo 5 mesi fa. Ora vorrei disdirlo ma vorrei conservare il Treo. Devo pagare sia una penale pr la disdetta del contratto e sia per mantenere il telefono? a quanto ammonterebbe il danno? Vi prego di darmi delucidazioni al più presto, grazie.
se disdici il contratto, oltre a pagare la penale in teoria devi restituire il telefonino... certo esiste la possibilità che non te lo richiedano... vedi tu se vuoi rischiare
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Ma la penale la paga per il zero7 o per lo scegli 3 che ha attivato insieme per poter avere il telefono?? è questo che nn comprendo.. se io faccio uno zero7 e compro il terminale di proprietà posso recedere quando voglio?
I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..
La penale è per il telefono in comodato. Sottoscrivendo un abbonamento 07 con USIM sciolta si può recedere in qualsiasi momento senza penali.
Non finirò mai di ricordare che i telefoni in comodato sono e resteranno per sempre di proprietà di Tre, e che le penali eventualmente pagate per recedere non sono ad alcun titolo un riscatto del cellulare, sul quale non si ha alcun diritto, ma la facoltà di usarlo.
Scusate ancora il mio dubbio...
Anche io ho uno Zero7 attivato ad Ottobre...
Ora ho avuto un cellulare dall'azienda e vorrei disdire il contratto...
Cosa pago restituendo anche il cellulare?
C'era una tabella a riguardo.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".