Visualizzazione Stampabile
-
pure a me è arrivato l'sms ma ho subito pensato fosse una mossa per evitare che continuassero i travasi! ho tua 7 con un bel credito ancora a scadenza! immaginavo l'incompatibilità! timeo danaos et dona ferentes! stavolta la società di novari ha riciclato un cavallo di ***** usato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dannyM
pure a me è arrivato l'sms ma ho subito pensato fosse una mossa per evitare che continuassero i travasi! ho tua 7 con un bel credito ancora a scadenza! immaginavo l'incompatibilità! timeo danaos et dona ferentes! stavolta la società di novari ha riciclato un cavallo di Troi@ usato!
Bellissima citazione, complimenti!
Comunque dovranno temere di fare ulteriori truffe, io (spero di non essere il solo) le denuncerò, una per una. Questa è una truffa! Farò come consiglia Lord Zorro in altro forum, segnalerò tutto all'Agcm (800166661). Non viene utilizzata la tv o la radio ma è un messaggio ingannevole ciò che abbiamo ricevuto, solo con chiamata a pagamento al 133 (più tardi con la mail) ho avuto una risposta esaudiente!
-
secondo voi questa GD3 è compatibile con la Chiama e videochiama gratis amico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
secondo voi questa GD3 è compatibile con la Chiama e videochiama gratis amico?
IMHO questa promozione è incompatibile con tutte le promo date per contentino in estate.:furious:
E' stato un modo per fare un pò di pulizia. Quindi se l'hai avuta in questo modo, credo che sia incompatibile.
Anche perchè (da non dimenticare) le offerte tua e gd3 non sono incompatibili in generale, ma solo per questa promo, quindi questo mi fa supporre che non si possa fare un discorso su cosa dovrebbe valere date le nostre conoscenze attuali.
p.s. io ci sono cascato, ma, a mente fredda, dico... che geni questi della TRE!:wall:
sempre una più del diavolo!
-
sms arrivato ieri. subito dopo ho chiamato il numero da loro fornito pensando che fosse informativo. invece ho attivato la promozione. ho la chiama e videochiama gratis un amico attivata ad agosto 2006 e tua free fino a febbraio. mi sta venendo il nervoso al solo pensiero della bastar**ta che ha fatto la tre. questa volta non finisce (come si dice dalle mie parti) a tarallucci e vino!
-
oltretutto e' arrivata pure a me questa promo...
... peccato che abbia gente di 3 gia' attiva, con rinnovo automatico disattivato... pero' con scadenza al 10/12 ... e qui devo chiamare entro l'8 ...
:lol:
-
Capisco il vostro rancore ma eviterei in un forum pubblico di usare così impropriamente la parola TRUFFA che ha ben altro significato
-
Chiamiamolo allora DOLO, che la 3 mi denunci, ho l'avvocato in caldo per tante altre cose sulla 3! Ho tutte le prove!
Ecco un'altra risposta rivcevuta quest'oggi ancora più esaustiva:
Citazione:
Gentile Sig. Eros76,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione “6 mesi di Gente di 3” è incompatibile con le opzioni Tua Free, Tua 7 e le altre versioni di Gente di 3.
Le ricordiamo che potra' confermare l'adesione alla promozione entro l'8 dicembre contattando il numero 411135.
Qualora venga data conferma di adesione alla promozione, le opzioni Tua 7 e Tua Free verranno disattivate poco prima di procedere all'attivazione di Gente di 3.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Nell'sms c'è un numero che procede per direttissima ad attivare una opzione per la quale c'è gente che voleva avere solo informazioni; siccome oramai la 3 la conosco ho evitato di chiamare quel numero ma chiedere info in forma sia scritta che via telefono come da me riportato, perchè queste informazioni utili non erano sul link dell'sms?
-
Che furbini...quelli di 3...
-
pure per si tratta di truffa, ma se per qualcuno è un termine esagerato sicuramente si tratta di offerta data in malafede! mi scrivono "solo per te un'offerta esclusiva" e ciò che mi offrono non è compatibile con quello che mi hanno attivato neanche 4 mesi prima! che carini: mi fanno un regalo da 54 euro che se avessi voluto avrei potuto attivare da solo ma che farebbe aumentare le mie spese dell'80 per cento per 2 mesi! dopo la call me erogata in ritardo ma non consumabile, la vicenda delle chiamate in conferenza e l' autoricarica con scadenza 31 gennaio che ha priorità di consumo sul credito messo a scadenza 31 dicembre non mi fido più di loro! se non cambiano politica penso e spero perderanno molti clienti!
-
più che un'offerta pare una trappola..mi chiedo chi è decide ste genialate...devono cambiare politica che 3 si sta facendo in giro una cattiva nomea..:nono:
-
Scusate, ma TUA9 è compatibile???:whistling
Thanks
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciabaskunk
Scusate, ma TUA9 è compatibile???:whistling
Thanks
no, nessuna tuaXXX
-
Io credo che a sto giro non l'attiverò!
-
Io, come promesso, ho segnalato la cosa all'Agcm, questo è il fax che ho mandato subito dopo la chiamata:
Mi chiamo Eros76 Metto in allegato alcuni screenshot fatti sul mio cellulare con numero xxx/xxxxxxx e la risposta ricevuta via mail dal loro call center riguardo a “Pratiche commerciali scorrette” del gestore H3G Italia SpA.
Il primo è l’sms che ho ricevuto, il secondo è ciò che c’era scritto nel link riportato. Per ultimo c’è la mail ricevuta dalla 3 come risposta ad una mia specifica domanda sulla “Promozione”.
Voglio far presente che chiamando quel numero scritto sull’sms la “Promozione” viene automaticamente sottoscritta senza alcuna possibilità di scelta. Chi chiama solo per informazioni si ritrova ad avere la promo attiva perdendo le altre presenti sulla stessa sim che, per molti, possono essere anche più vantaggiose.
Vi prego di inibire un certo tipo di comportamento da parte dei gestori in generale ma in particolare H3G Italia SpA.
Cordiali saluti, Eros76.
PS: Rimango sempre a vostra disposizione sul mio numero xxx/xxxxxxx.
Gentile Sig. Eros76,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione “6 mesi di Gente di 3” è incompatibile con le opzioni Tua Free, Tua 7 e le altre versioni di Gente di 3.
Le ricordiamo che potra' confermare l'adesione alla promozione entro l'8 dicembre contattando il
numero 411135.
Qualora venga data conferma di adesione alla promozione, le opzioni Tua 7 e Tua Free verranno disattivate poco prima di procedere all'attivazione di Gente di 3.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Xxxxxxxx
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxx
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
--Original Message—
From: xxxxxxxx@xxxxx.xxx
Date: 05/12/2007 18.53.36
To: ServizioClienti@tre.it
Subject: Assistenza Tecnica
Mi chiamo Eros76 e chiedo assistenza per il numero xxx/xxxxxxx.
Ho appena ricevuto un messaggio da Promozione3:
"Solo per te un'offerta esclusiva: Gente di 3 GRATIS per 6 mesi! Chiama il numero gratuito 411135. Per info clicca gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/135"
Nel link si dice che la promo non è compatibile con altre opzioni e promozioni della 3... Mi elenca, per piacere, tutte le opzioni o promozioni incompatibili con essa?
Cordiali saluti, Eros76.