Qualcuno per caso l'ha trovata a Catania o provincia?... Ho chiamato un centro e mi è caduto dalle nuvole...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno per caso l'ha trovata a Catania o provincia?... Ho chiamato un centro e mi è caduto dalle nuvole...
quoto! era sottinteso che la Ricarica3 standard da 30euro non avrebbe permesso l'attivazione dei vantaggi della Card Auguri.
comunque anche per la SuperRicarica3 dell'anno scorso (25euro a dicembre e 25euro a gennaio) non venivano date particolari conferme via sms.. in ogni caso, come dice ginfizzdry, è bene conservare la tessera e lo scontrino nel caso di eventuali problemi.
il 5 € mensile del 2008 rinnova gente di3 ad attivazione?
ma io l'ho cercata sul sito e sullo shop e non avendola trovata ho immaginato che fosse disponibile solo presso i negozi 3, ho fatto delle ricariche normali (da 30 e da 10) con ricaricaeasy e non mi aspettavo certo l'attivazione della promo.
mah...
Sapresti per caso dirmi i titoli dei brani che e' possibile scaricare gratis con questa promozione? Non voglio regalare a 3 nemmeno un centesimo, e prima di cimentarmi a sfogliare inutilmente qualche pagina del portale a 9 centesimi a pagina, mi piacerebbe conoscere a priori se vale la pena scaricare quest 4 brani in offerta.:LOL:
ma si trova ancora la Carta Auguri nei Negozi 3 ???
Certo che si trova... Al sud pensa che ancora non è stata distribuita...
dopo quando esco da lavoro provo a fare un giro allora... traffico permettendo ;-)
Sono nella provincia di Agrigento è la CARD AUGURI si trova tranquillamente, penso anche a Catania CILIEGINA82.