Trasferimento credito tra due sim H3G - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Trasferimento credito tra due sim H3G

  1. #61
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Fantastico!!
    Grazie!!!

  2. #62
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito recesso sim tre e trasferimento credito su altra sim tre

    Buongiorno ragazzi.
    A fine 2010 ho acquistato una sim tre (che uso praticamente mai) con card cinema abbinata pensando di poter usare a mio piacimento la card cinema ricaricando una volta al mese.
    Purtroppo nella mia città hanno "disdetto" la convenzione tutti i cinema ed io mi trovo a non usare nè la sim, nè tantomeno la card cinema.
    Potrei recedere la sim e chiedere il trasferimento del credito sulla mia sim tre principale?
    Ovviamante entrambe le sim sono intestate a me.
    Grazie

  3. #63
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in questo 3ad trovi diversi casi, modalità e risposte. Guarda un po' e dimmi se tutto è chiaro

    Cmq la risposta è sì.

  4. #64
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie.
    ed il modulo per chiedere la disattivazione della sim?
    grazie

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    scrivi due righe in cui lo chiedi e firmi, ricordati dati personali e della mia sim come da post #45

  6. #66
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Per trasferire il credito residuo di una USIM 3 Ricaricabile disattivata su altra USIM 3 Ricaricabile attiva, devi compilare il modulo di richiesta ed inviarlo tramite raccomandata A/R alla casella postale 133 - 00173 Roma Cinecittà oppure tramite fax al numero 800 179 600 .
    La richiesta verrà gestita entro 30 giorni lavorativi dall’invio della raccomandata o del fax. Il credito residuo verrà riaccreditato su un’altra USIM Ricaricabile 3 Consumer, di proprietà della stessa persona oppure intestata ad un altro cliente 3 che presti il suo consenso.
    Il trasferimento sarà possibile se la disattivazione della USIM è avvenuta dopo il 04/03/07. Il costo dell’operazione è di 3 €.
    Questa risposta sembra proprio potersi applicare al mio caso, con l'unica differenza che la scheda da estinguere è di tipo "solo dati". A quanto leggo nel modulo l'operazione è possibile anche tra intestatari diversi (come nel mio caso, che la usim dati è intestata a mio nipote). Tuttavia non mi convince del tutto la possibilità di firmare io stesso nella parte "FIRMA INTESTATARIO/REALE UTILIZZATORE USIM DISATTIVATA". In ogni caso leggo che vanno abbinati entrambi i documenti di identità, il che mi sembra ovvio...

  7. #67
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Salve, c'è qualcuno che sa dove va a finire il credito residuo quando si passa da 3power10 ric. a top400 abbonamento?

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    o in sconto in fattura o banalmente chiedendo, a passaggio effettuato, la restituzione del credito -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...o-assegno.html

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    ui.
    Ciao a tutti, chiedo un parere sulla fattibilità di questa mia richiesta.
    Sulla mia usim 3 ho un credito di poco più di 100 euro, dato che è una usim secondaria ma che comunque utilizzo (pochissimo) vorrei sapere se è possibile trasferire il credito su un'altra usim intestata sempre a me, ma che utilizza mia moglie, senza che la stessa venga disattivata.
    Grazie a chi saprà rispondermi e buona domenica.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Sulla mia usim 3 ho un credito di poco più di 100 euro, dato che è una usim secondaria ma che comunque utilizzo (pochissimo) vorrei sapere se è possibile trasferire il credito su un'altra usim intestata sempre a me, ma che utilizza mia moglie, senza che la stessa venga disattivata.
    Grazie a chi saprà rispondermi e buona domenica.
    no, non si può trasferire credito tra due usim attive. nel senso che la sim donatrice deve essere stata prima disattivata
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social