la mia vicina di negozio invece aveva due abbonamenti wind a sua insaputa ed entrambe chiamavano 899..
la mia vicina di negozio invece aveva due abbonamenti wind a sua insaputa ed entrambe chiamavano 899..
veleni , pozioni , malocchio....
Anche io sono dell' opinione che certe cose succedono con tutti i gestori e, se non ricordo male, recentemente una notizia diffusa dai media parlava di un' ignara signora che si era ritrovata intestata un sacco di sim ( non 3 ) senza saperne nulla di nulla. Tutto stà nella correttezza dei rivenditori e nell' accortezza dei clienti di controllare spesso la propria anagrafica ( non è sempre facile, però: solo il 155.it dà automaticamente al login TUTTE le sim intestate ad una persona, basando l' anagrafica del sito sul codice fiscale ). Certo, intestare frudolentemente un abbonamento non dev'essere facile, senza essere scoperti: il bollettino arriva, il RID si vede e richiede conoscenza di dati ( fortunatamente ) non facilmente conoscibili da tutti...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.