Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 53 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #211
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    "Immortali?... metteremo alla prova il loro nome!"

    dici di accettare la proposta http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140?? o meglio andare avanti..?
    Premesso che non faccio parte dei rimodulati del 4 ottobre quindi la proposta la conosco solo per quello che voi scrivete. Se nelle condizioni non ci sono scritte che è collegata alla conciliazione è da considerarsi come una semplice promo e non pregiudica nessun diritto a proseguire nella conciliazione. Quindi si può accettare ma ripeto leggete bene le condizioni che stanno scritte.
    Geoglobalfax

  2. #212
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    "Immortali?... metteremo alla prova il loro nome!"

    dici di accettare la proposta http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140?? o meglio andare avanti..?

    L'accettazione della promozione non impedisce di andare avanti
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #213
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    nessun utente di serie A o B le email le hanno ricevute solo quelli che la conciliazione si è chiusa. La stragrande maggioranza delle conciliazioni non si è ancora chiusa quindi per questo motivo non hanno ricevuto comunicazioni. Secondo voci la 3 starebbe cambiando strategia e dovrebbe proporre qualcosa di molto sostanzioso per chiudere la partita. Pare che ci siano sviluppi in sede Agcom e sembrerebbe che ci sia anche un'indagine della magistratura per presunti reati penali.
    Sono queste le notizie che mi piace leggere! Grazie geoglobalfax

  4. #214
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    nessun utente di serie A o B le email le hanno ricevute solo quelli che la conciliazione si è chiusa. La stragrande maggioranza delle conciliazioni non si è ancora chiusa quindi per questo motivo non hanno ricevuto comunicazioni. Secondo voci la 3 starebbe cambiando strategia e dovrebbe proporre qualcosa di molto sostanzioso per chiudere la partita. Pare che ci siano sviluppi in sede Agcom e sembrerebbe che ci sia anche un'indagine della magistratura per presunti reati penali.
    Informazioni molto sostanziose le tue, ti contatto in MP.
    Rimane comunque il fatto che se scrivo una email per chiedere informazioni mi si potrebbe rispondere 2 righe, giusto per correttezza e trasparenza...

  5. #215
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Appena arrivata ulteriore mail di MC, dove dicono di avere nuove proposte da parte di 3, ma manca l'allegato alla mail...
    Ultima modifica di amgzero; 03/01/2008 alle 18:46
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #216
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Non mi è arrivata nemmeno questa mail (e sono due).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #217
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Appena arrivata ulteriore mail di MC, dove dicono di avere nuove proposte da parte di 3, ma manca l'allegato alla mail...
    questa non mi è arrivata.
    le altre due sì...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #218
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Ho provato sia a chiamare che a mandare una mail di risposta dicendo che mancava l'allegato con le proposte, ma credo che ormai se ne riparli domani.
    In ogni caso il succo della comunicazione è che ci sono queste nuove proposte da parte di 3 e consiglia a tutti di non accettare quelle provenienti dai call center che non siano uguali o migliorative rispetto a queste nuove offerte.
    Visti i precedenti, mi viene da pensare che l'offerta ST+ old di questi giorni sia peggiorativa...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #219
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mi è arrivata con tanto di allegato.
    non ci sono novità rispetto a quanto è già noto, serve solo a informare chi non frequenta i forum
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #220
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Visti i precedenti, mi viene da pensare che l'offerta ST+ old di questi giorni sia peggiorativa...
    No, è esattamente quella, con la differenza che accetarla, a questo punto, equivale a conciliare.

    S.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social