magari prova da entrambi i siti sia tre.it che h3g.it
settimana scorsa per un paio di giorni non mi andava l'area clienti(non business comunque) sul sito tre.it ma se entravo tramite h3g.it funzionava...
magari prova se gia' non ci hai provato
Navigando con il gestore TRE (sia come modem su notebook sia sul cellulare)
è impossibile accedere alla sezione Fatture online.
Inserendo codice cliente e company pin c'è sempre l'errore del caricamento
della pagina. Error 500
Ho segnalato il tutto al provider a settembre, ma non hanno mai risolto il
problema.
Navigando con altri operatori fissi e mobili si entra tranquillamente nella
sezione.
Questo l'errore della pagina troppo generico per essere compreso....ma a
loro che ho segnalato il tutto non frega nulla di risolverlo...
Error 500--Internal Server Error
java.io.IOException: unable to find login page
at
com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.Com monLoginServlet.getLoginPage(Unknown
Source)
at
com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.Com monLoginServlet.service(Unknown
Source)
at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet .java:853)
at
weblogic.servlet.internal.ServletStubImpl$ServletI nvocationAction.run(ServletStubImpl.java:996)
at
weblogic.servlet.internal.ServletStubImpl.invokeSe rvlet(ServletStubImpl.java:419)
at weblogic.servlet.internal.TailFilter.doFilter(Tail Filter.java:28)
at
weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
at
com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.Mul tiSimFilter.doFilter(Unknown
Source)
at
weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
at
com.hutchison3g.it.fixedcommons.security.filter.Ab stractACLPFilter.doFilter(AbstractACLPFilter.java: 140)
at
weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
at
com.hutchison3g.it.fixedcommons.util.log.TracerFil ter.doFilter(TracerFilter.java:59)
at
weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
at
weblogic.servlet.internal.WebAppServletContext$Ser vletInvocationAction.run(WebAppServletContext.java :6458)
at
weblogic.security.acl.internal.AuthenticatedSubjec t.doAs(AuthenticatedSubject.java:321)
at
weblogic.security.service.SecurityManager.runAs(Se curityManager.java:118)
at
weblogic.servlet.internal.WebAppServletContext.inv okeServlet(WebAppServletContext.java:3661)
at
weblogic.servlet.internal.ServletRequestImpl.execu te(ServletRequestImpl.java:2630)
at weblogic.kernel.ExecuteThread.execute(ExecuteThrea d.java:219)
at weblogic.kernel.ExecuteThread.run(ExecuteThread.ja va:178)
Se siete in grado di risolverlo voi bene.
Altrimenti amen.
Grazie
magari prova da entrambi i siti sia tre.it che h3g.it
settimana scorsa per un paio di giorni non mi andava l'area clienti(non business comunque) sul sito tre.it ma se entravo tramite h3g.it funzionava...
magari prova se gia' non ci hai provato
Ci ho provato adesso, a me funziona tutto. Mi fa entrare normalmente. Presumo quindi che sia un errore legato unicamente alla tua utenza. Riesci ad entrare come reale utilizzatore?
h3g.it non si carica proprio come pagina.
non riesco ad entrare neanche come reale utilizzatore.
Qui mi viene chiesto il numero di videofonino ed una password che se inserisco mi dice invalida e se cerco di recuperarla mi da spiacente.......ecc...
Come faccio a rimettere tutto a posto?
Grazie
Devi forzatamente chiamare il 139 o il numero dedicato se lo hai, spiegargli la cosa e farti dare:
1) codice cliente e pin per entrare come referente aziendale
2) password per entrare come reale utilizzatore
Occhio che non so se il 139 si paga. Il numero dedicato no, è gratis.
Marino18, ti sei iscritto al 3forbusiness club? Fallo.
Ti do un'altra soffiata: se il motivo per cui vuoi entrare nella tua area riservata è controllare il dettaglio delle chiamate allegato alla fattura, sappi che se non ne hai fatto esplicita richiesta quando hai attivato l'abbonamento il dettaglio non sarà disponibile. Questo se entri come referente aziendale.
Invece se entri come reale utilizzatore hai il dettaglio delle chiamate degli ultimi 6 mesi..... Miracoli dell'informatica....
Come referente aziendale non riesco ad entrare (sempre utilizzando tre per navigare). Altri es. alice e libero funge.
Il problema rimane.
Contattato tre, nessuno sa darmi una risposta se non fare la scheda per l'area tecnica che puntualmente non chiama.