Le uniche differenze tangibili rispetto a Tim sono il traffico dati che Vodafone ha in quantità minore ed il servizio Navigator che Tim non ha. Al contrario la grande differenza intangibile è il servizio (inteso in senso generale) di Tim che non è neanche la centesima parte di quello di Vodafone Business. Insomma: fai a meno di un pò di traffico dati, ti diverti con il Navigatore, ma soprattutto ci guadagni tanto in salute futura....
Comunque sai qual'è stata la molla che ha fatto scattare tutto? Non la rimodulazione del piano di qualche tempo fa e non il comportamento generale di 3. Dopo un anno mi hanno sostituito il cellulare in comodato con un lg U310, e già qui ho avuto da ridire. Vuole il caso che perdo il cellulare. Me lo hanno sostituito con un altro uguale e quello perso me lo hanno addebitato, come da contratto, a 200 euro + iva. Ho fatto presente che viene venduto a 79 euro ma non c'è stato nulla da fare. 240 euro di penale per un lg u310. E pensare che sforavo sistematicamente dal piano, pagando mediamente dai 450 ai 650 euro al mese. Significa che tu, H3G, te ne freghi altamente del cliente. La penale è contrattuale, per carità, però ci vuole anche il buon senso...
Comunque mi rimangono ancora i due abbonamenti consumer e le ricaricabili. Non so per quanto.