Personalmente ho gia partecipato per oggi inviando i miei 10 SMS.
Come dicevo su VodaWorld, è una buona ragione per svuotare le Sim piene di credito
i premi non sono male, speriamo di riuscire a raccimolare qualcosa !
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Personalmente ho gia partecipato per oggi inviando i miei 10 SMS.
Come dicevo su VodaWorld, è una buona ragione per svuotare le Sim piene di credito
i premi non sono male, speriamo di riuscire a raccimolare qualcosa !
carino come concorso.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Carino ma alla fine è come pretendere di vincere l'SLK di Vodafone, probabilità limitata...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
carina come promo
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
in un altro topic Ming83 diceva che valgono solo sms inviati tramite credito acquistato!
ma nel regolamento nn è specificato!
giusto?
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
No, è specificato.
sono esclusi gli SMS inviati utilizzando l’Offerta “Disney Mobile 3”, le Opzioni Tariffarie
“Gente di 3” e “Vietato ai Maggiori”, gli SMS inviati verso numerazioni Premium (per
Donazioni, Televoti, adesioni a Servizi o altro), gli SMS inviati da USIM 3 con Piano Tariffario
Abbonamento o Dati e USIM 3 Business sia Ricaricabili che Abbonamento.