Questo è ciò che ho ricevuto come risposta poco fa con il testo di fax che hai pubblicato da altre parti:

Gentile Sig. Eros76,

in riferimento all'interruzione del servizio di conferenza, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta e stiamo effettuando le verifiche necessarie sulla sua utenza al fine di valutare la possibilità di riattivazione del servizio stesso. La ricontatteremo non appena terminate tutte le attività richieste.

Con riferimento alla sua richiesta, la informiamo che non è previsto alcun indennizzo in quanto la sospensione si è resa necessaria a seguito di un utilizzo improprio, riscontrato sui nostri sistemi, del servizio di conferenza che ha imposto all'Azienda un controllo approfondito volto a tutelare l'integrità della propria rete, come espressamente previsto ai sensi dell'art 18.3 delle Condizioni Generali di Contratto e dall'art. 26 della Carta Servizi.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,