Si che puoi, e per di più puoi rescindere il contratto quando vuoi, dato che non sei legato a nessun cellulare... chiedi ad un altro dealer...
Ciao,
una domanda: voi sapere se è possibile aderire a zero3, con una nuova SIM, senza prendere un telefono in comodato o in acquisto? Il negozio 3 mi ha detto di no, ma dal sito non mi pare chiara la cosa...
grazie
Stefano
Si che puoi, e per di più puoi rescindere il contratto quando vuoi, dato che non sei legato a nessun cellulare... chiedi ad un altro dealer...
assolutamente sì, d'altronde la 3 vende telefonate, mica cellulari
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Grazie... in effetti è qello che sapevo anche io, ma ieri mi sono recato al negozio 3 di Desio (MI) e mi hanno risposto che non si poteva. Quando ho suggerito loro di verificare hanno chiamato il loro supporto venditori e in vivavoce al telefono mi hanno detto che non era possibile!
Roba da pazzi, devo anche cercare un negozio...giusto! Che palle
grazie
Ste
guarda, per tagliare la testa al toro non rimane che sentire lucrezia, lei è superesperta oltre che dealer... semmai te lo fai fare da lei
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
confermo quanto detto certo che si puo'.
la 3 e' un operatore telefonico se non vende sim telefoniche che dovrebbe fare?
al contrario un dealer disonesto tende a vendere telefoni visto che gli fruttano di piu'...
acquistala su 3 shop
Da Ottobre o Settembre non è più possibile prendere un abbonamento solo con la usim sciolta sei obbligato a prendere anche un videofonino o in comodato pero ti lega 23 mesi o in acquisto con nessun obbligo contrattuale. Quindi dove sei andato a eseguito la procedura coretta mi spiace... se non ti vuoi obbligare ti conviene prendere un videofonino in acquisto il minimo è € 99 con ZTE e Motorola E770 ciao
come mai lì la vendono allora?