ne ho prese stasera due al negozio 3 in corso B.Aires a Milano
H3G, sul proprio sito, ha, da qualche tempo, dato il via ad una campagna pubblicitaria per reclamizzare le iniziative per il prossimo Natale. Oggi ho pure visto la brochure dedicata a tale promozioni. Ebbene: ho girato un sacco di negozi ( alcuni anche Negozi 3 ) e centri commerciali per acquistare la Card Auguri ma non sono riuscito a trovarla. Alla domanda " quando sarà disponibile ? ", i negozianti non hanno saputo rispondermi ed hanno allargato le braccia: " Le mandano loro, non sappiamo quando!". Mi chiedo che senso abbia iniziare una campagna pubblicitaria se, poi, non si riescono a trovare i prodotti reclamizzati, neppure sul sito ufficiale, nella sezione dello shopping.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ne ho prese stasera due al negozio 3 in corso B.Aires a Milano
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Il natale inizia la notte del 24... quindi forse hanno preso in parole le cosesono capaci dopo tutte queste cose..
prese un paio ieri sera in un negozio3 a rovigo..la commessa mi ha riferito che gli erano arrivate alla mattina...quindi attendi che le stanno distribuendo..