Disservizio3...blocco totale chiamate...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Disservizio3...blocco totale chiamate...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di inviare le email!!!Io dopo le mie continue lamentele mi ritrovo con 2 utenze con il problema risolto ed 1 con la quale non riesco a chiamare dal 20 di questo mese!.Comunque sono di Anzano di Puglia.

Benvenuto nel magico mondo di 3!
    L'unica cosa che puoi fare è inviare email di lamentela.

Visto che ormai siamo in tanti ad avere lo stesso problema c'è qualcuno che puo'aiutarci a fare un modello di fax per chiedere il risarcimento per questo disservizio?

ritenete che tre debba risarcire anche in caso di interruzione del roaming Tim? o solo in caso di interruzione della sua linea?

Predefinito

Purtroppo su una mia utenza è dal 20 Novembre che non riesco ancora a chiamare a causa di questo disservizio!Che devo fare?Li denuncio?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Purtroppo su una mia utenza è dal 20 Novembre che non riesco ancora a chiamare a causa di questo disservizio!Che devo fare?Li denuncio?
    Il modulo D potrebbe servire...

@ katana: ma TUTTA TUTTA bari o solo una zona specifica? Io random ce l'ho con un'installazione condivisa RFI/Tim che è stata "aperta" tardi

Question

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il modulo D potrebbe servire...

@ katana: ma TUTTA TUTTA bari o solo una zona specifica? Io random ce l'ho con un'installazione condivisa RFI/Tim che è stata "aperta" tardi

Scusami andrea....ma questo modulo D dove lo scarico?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Account00123 Visualizza Messaggio
    Scusami andrea....ma questo modulo D dove lo scarico?
    Come denunciare eventuali violazioni o segnalare problematiche con il proprio operatore. L'Autorità ha predisposto un apposito modulo per denunciare eventuali violazioni della normativa di settore o per segnalare problematiche riscontrate con il proprio operatore. Il modulo D, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere trasmesso all'Autorità via fax al numero 0817507616, oppure per posta raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
    Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
    Direzione Tutela dei Consumatori
    Ufficio gestione segnalazioni e vigilanza
    Centro Direzionale, Isola B5
    80143 Napoli
    La denuncia inoltrata attraverso il modulo D non rappresenta richiesta di apertura di un contenzioso nei confronti del fornitore del servizio.
    Qualora si intendesse procedere in questa direzione, è necessario seguire la procedura prevista dal regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti di cui all’allegato A alla delibera 173/07/CONS che disciplina il tentativo obbligatorio di conciliazione previsto dalla legge.

@ Katana80: se le tue segnalazioni non hanno avuto effetto ti consiglio di seguire quanto sopra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social