Disservizio3...blocco totale chiamate...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Disservizio3...blocco totale chiamate...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di inviare le email!!!Io dopo le mie continue lamentele mi ritrovo con 2 utenze con il problema risolto ed 1 con la quale non riesco a chiamare dal 20 di questo mese!.Comunque sono di Anzano di Puglia.



    Benvenuto nel magico mondo di 3!
    L'unica cosa che puoi fare è inviare email di lamentela.

    Visto che ormai siamo in tanti ad avere lo stesso problema c'è qualcuno che puo'aiutarci a fare un modello di fax per chiedere il risarcimento per questo disservizio?

    ritenete che tre debba risarcire anche in caso di interruzione del roaming Tim? o solo in caso di interruzione della sua linea?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Purtroppo su una mia utenza è dal 20 Novembre che non riesco ancora a chiamare a causa di questo disservizio!Che devo fare?Li denuncio?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Purtroppo su una mia utenza è dal 20 Novembre che non riesco ancora a chiamare a causa di questo disservizio!Che devo fare?Li denuncio?
    Il modulo D potrebbe servire...

    @ katana: ma TUTTA TUTTA bari o solo una zona specifica? Io random ce l'ho con un'installazione condivisa RFI/Tim che è stata "aperta" tardi

  4. #4

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il modulo D potrebbe servire...

    @ katana: ma TUTTA TUTTA bari o solo una zona specifica? Io random ce l'ho con un'installazione condivisa RFI/Tim che è stata "aperta" tardi

    Scusami andrea....ma questo modulo D dove lo scarico?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Account00123 Visualizza Messaggio
    Scusami andrea....ma questo modulo D dove lo scarico?
    Come denunciare eventuali violazioni o segnalare problematiche con il proprio operatore. L'Autorità ha predisposto un apposito modulo per denunciare eventuali violazioni della normativa di settore o per segnalare problematiche riscontrate con il proprio operatore. Il modulo D, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere trasmesso all'Autorità via fax al numero 0817507616, oppure per posta raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
    Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
    Direzione Tutela dei Consumatori
    Ufficio gestione segnalazioni e vigilanza
    Centro Direzionale, Isola B5
    80143 Napoli
    La denuncia inoltrata attraverso il modulo D non rappresenta richiesta di apertura di un contenzioso nei confronti del fornitore del servizio.
    Qualora si intendesse procedere in questa direzione, è necessario seguire la procedura prevista dal regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti di cui all’allegato A alla delibera 173/07/CONS che disciplina il tentativo obbligatorio di conciliazione previsto dalla legge.

    @ Katana80: se le tue segnalazioni non hanno avuto effetto ti consiglio di seguire quanto sopra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social