E'passato più di un giorno e il problema persiste ancora!
E'stato inutile contattare il servizio clienti tramite email.Mi hanno dato solo risposte ripetitive senza mai interessarsi seriamente.
Come posso procedere per questo disservizio?
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E'passato più di un giorno e il problema persiste ancora!
E'stato inutile contattare il servizio clienti tramite email.Mi hanno dato solo risposte ripetitive senza mai interessarsi seriamente.
Come posso procedere per questo disservizio?
anche io ho lo stesso problema da ieri pomeriggio e ancora oggi non funge,spero ke sia un problema di zona xke' ho provato a mettere il codice x annullare il blocco ma mi dice che e' errato..boh non so cosa fare e non posso nenache andare ad un centro 3,se sapete qualcosa informateci,grazie
vascoblu tu che zona ti trovi?? io avellino,ieri dovevo anche chiamare x lavoro una telefonato urgente ,li citerei sti bastardi :censored::censored::censored::censored::censored:
Confermo che anche nella mia zona (Salerno) molti clienti sono venuti sia ieri che oggi a lamentare questo disservizio.
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui quindi vi prego di perdonare se scrivo qualche fesseria :-)
Mi premeva solo segnalare quanto e' successo a me, perche' potrebbe essere inerente al problema segnalato da vascoblu.
Ho sottoscritto l'abbonamento Zero3 da luglio con pagamento tramite carta di credito. Praticamente fino ad ora la 3 non aveva ancora accreditato la mia carta, pur avendomi inviato la fattura.
Mi e' arrivato circa due mesi fa un messaggio con scritto che avrei dovuto inviare la ricevuta del pagamento alla tre. Mi son detto: sara' un errore visto che dovrebbero accreditare direttamente la mia carta!!
Ieri (20 nov) mi sono accorto che il tel era stato bloccato. Niente chiamate, ne' in invio ne' in ricezione, niente Naviga3. Io vivo in Inghilterra per ora, e ho seri problemi con il mio bel nokia e61 inutilizzabile.
Chiamo la 3 e il motivo e' il seguente: visto che LORO hanno avuto dei problemi con tutti i contratti di abbonamento e pagamento con carta di credito, LORO hanno deciso di sospendere temporaneamente tutti i suddetti abbonamenti, SENZA PREAVVISO!!
Ai limiti dell'incredibile, ma la soluzione sarebbe di effettuare il pagamento con un bonifico bancario e avvisare tramite fax dell'avvenuta transazione, questo fino a che non riescono a sistemare il problema!!
Sta mattina ho effettuato il bonifico... vi faro' sapere se il mio tel tornera' alla normalita'....
Non so... potrebbero esserci i termini per una richiesta di rimborso?
grazie a tutti!
io ho provato ora ancora non funge,mannaggia :ranting::furious::censored:
non e' che li denuncio,li pijo a calci nel c..o:ranting:
confermo che in campania oggi non è disponibile il roaming con tim per problemi di tim
ah..ho capito infatti a me si poggia su tim x il roaming,quindi nn si sa quando si risolvera' tutto??????
Secondo il mio parere sì!
Purtroppo la tre negli ultimi mesi si sta prendendo il lusso di fare quello che vuole!
Comunque aspetta il consiglio di qualcuno più esperto in materia.
Anch'io vorrei sapere quanto posso chidere di rimborso per questa vicenda!
Ciao!Sono della provincia di foggia,ma al confine con l'avellinese.
Credo proprio sia un problema di zona.Anche oggi non riesco a chiamare.
Ieri un'operatrice della tre, dopo i miei continui solleciti, mi ha chiamato ed ha segnalato la vicenda ai tecnici.
Ti consiglio,se non l'hai ancora fatta, di fare anche tu una segnalazione tramite email.
Ora sono due giorni che non riesco a chiamare!!!:furious:
Aggiornamento!
Mi ha appena chiamato un'operatrice dicendomi che il mio non è un caso isolato e che entro stasera sperano di ripristinare il tutto!Speriamo...
Ma io ora mi chiedo!
Forse la causa di tutto sarà stata una bomba elettromagnetica contro la 3 da parte di qualche cliente insoddisfatto?!:LOL: