fai la domanda di portabilità e spera di essere contattato per qualche retention... non c'è più quel numero... era solo prima della rimodulazione
Supertua 2007
Utilizzata come numero di riferimento per i clienti.
Chiamo molto, vengo chiamato poco.
Chiamata media inferiore al minuto e mezzo.
Il grosso lo faccio con il PowerFull e quando voglio nascondo il numero chiamante.
Fino ad ora ho vissuto di piccole autoricariche più un deca ogni 2 mesi.
Adesso:
1) Spendo di più perchè il piano è più svantaggioso.
2) Non arrivo a raggranellare nemmeno 5 euro di autoric.... quindi nisba!
3) Non uso con questa utenza servizi 3G.
4) La 3 non mi da da vivere.
Sommando questi quattro punti quasi quasi... "io me ne andrei" in Wind con SSS + Pieno Wind e Pieno SMS.
Punti a vantaggio:
1) Ricarica uguale a ST2007, ma immediata e senza soglie minime.
2) Possibilità di travasare dal PowerFull.
3) Tariffazione a secondi.
4) Promozioni varie per portabilità in ingresso (vedi 6 mesi raddoppio ricariche).
Che ne dite?
Posso giocarmi l'ultima carta, qual'è quel numero dove chiamare per vedere di strappargli qualche regalino a questi della 3?
Ma deve essere un regalone!
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
fai la domanda di portabilità e spera di essere contattato per qualche retention... non c'è più quel numero... era solo prima della rimodulazione
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Che ne dici... male che va passo e casco meglio!
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
il discorso non fa una piega.
personalmente l'unica alternativa a 3 è solamente Wind e quindi vale la pena provare... anche per vedere se 3 fa retention.
però...
hai una SuperTua rimodulata e in più ultimamente c'è quel rumor della nuova tariffa...
... magari le due cose vanno di pari passo
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
no intendevo dire che magari la cosa che viene detta qui...
http://www.mondo3.com/forum/nuova-tariffa-t27588.html
potrebbe davvero verificarsi... magari per noi rimodulati.
sarebbe molto interessante come cosa.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Non sarebbe male...
Anche se Wind mi da la possibilità di travasare il Powerfull ma non mi ricaricherebbe dalle chiamate entranti da Wind.
E poi Wind mi raddoppia le ricariche che faccio...
Cmq non credo che una tariffa così sarebbe un contentino pe ri rimodulati.
3 la tirerebbe fuori per tutti.
Allora intanto passerei a Wind, poi, più in la ripasserei.
Mica fo male a qualcuno? No!?
Anche se aspetto Tiscali MVNO.... è un operatore che seguo dalla nascita e col quale ho avuto molto a che fare.
Cmq reta il fatto che una passeggiata in Wind la farei al momento
Il raddoppio è 12 mesi!