Nuova tariffa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Nuova tariffa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    in ogni caso la nuova tariffa servirebbe per arginare l'emorragia in corso, in molti stanno esaurendo il credito per emigrare verso altri gestori.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    bè a parte TimSogno e Wind9 non è che ci sia tutta questa varietà di convenienza una volta usciti da 3. IMHO chiaramente.

    comunque i minuti e gli sms "restituiti" sarebbero davvero una gran cosa... il massimo sarebbe averli immediatamente come le autoricariche di Wind ma per me saranno erogati il mese successivo.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    in molti stanno esaurendo il credito per emigrare verso altri gestori.
    signori, per cortesia, parliamo con dati statistici e a alla mano?

    Ripeto, i nostri cugini, parenti, amici e conoscenti, non rappresentano un campione statistico nazionale....

    Non parliamo per impressioni personali e/o sentito dire. Se avessimo il numero reale dei porting uscenti da H3g allora se ne potrebbe discutere
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social