Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
perfettamente d'accordo... migrerei pure io, magari verso tim sogno...mi hanno regalato 1 sim tim e ho iniziato ad usarla da casa....dopo 20mesi in h3g, vedere un sito che funziona,messaggi che arrivano immediatamente,promozioni chiare e semplici....a momenti mi commuovo

ma x farlo devo aspettare lo sblocco nel mio terminale....e mi dicono ma si, ha 2 anni, cambialo e bona...NO! ho diritto allo sblocco e lo sblocco, anche se il giorno dopo lo dovessi buttare nel Po! maledetta tre ...
manco le ricariche da 10 posso fare dal bancomat, devo x forza spendere venti! la tim ha le ricariche da 5 6 7 8 9 e infine 10 euro!!!!! ormai è 1 compagnia da cui bisogna guardarsi ...LE SPALLE! vodafone è sempre intorno, 3 invece sempre DIETRO! è 1 attimo e track.....
Lo sblocco dei terminali è un'altra cosa da veri ladri per come tre la sta gestendo, con tempi lunghissimi e impazzimenti, addirittura per alcuni telefoni tocca spedirli via che poi ad alcuni tornano rotti o tutti sgraffiati!!!

Insomma, sanno che ormai chiunque se ne andrebbe da loro e cercano di fregare i clienti in ogni modo arraffando quello che riescono tanto sanno già che entro breve o vendono o chiudono baracca.
Ah non tirate fuori, come molti sono anni che fanno i fasti dei padroni cinesi, perchè questi hanno nel loro modus operando il apri, prendi e scappa un po' in tutti i settori e con tre italia siamo arrivati che da prendere c'è rimasto poco...