Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Possibile che per recuperarlo devo per forza chiamare il numero 199?

Non vorrei richiedere la cancellazione totale del mio account per poi registrarmi daccapo...
Suggerimenti?
Sono dei bei furboni, a me è capitato più di una volta che, nel momento di fare la ricarica, non mi veniva accettato il codice dispositivo, eppure ne avevo la certezza che fosse corretto perché lo tenevo salvato nella rubrica.
Morale della favola ho dovuto sempre contattarli al 199, quindi spendendo non poco, e ottenendo poi un reset, ma ripeto mi è capitato già 2-3 volte, e ora vedendo che la cosa è abbastanza diffusa anche tra voi, credo proprio che vogliano fare i furbi per guadagnare dal 199!
Se li contatti via email ti richiamano dopo giorni...e grazie al c###o!
All'ultima occasione gli ho inviato un FAX richiedendo la disattivazione dell'account e segnalando che avrei provveduto a segnalare la cosa ad H3G, in quanto la cosa mi puzzava già...
Se tutti segnalassero la cosa...magari............