Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoverde70
Qualcuno che ha attivato la conciliazione tramite il MC è stato contattato per iniziare o avere informazioni in merito alla procedura?
qui corro il rischio di passare per tonto, ma tant'è...
io essendomi iscritto ad Agosto (versando i famosi 5 euro, ho poi ricevuto a Settembre la tesserina) ed avendo inviato allora e poi a Settembre le deleghe a MC per operare anche a nome mio, devo inviare qualcos'altro??? leggo di invio di documentazione da parte vostra... ma di che documentazione parlate?
l'aver aderito con i famosi 5 euro alla causa contro H3G equivale già ad una richiesta automatica di conciliazione o manca qualcos' altro? come scritto sopra ho inviato le deleghe a MC e poi non ho più sentito nessuno...
grazie a chi (veditu?) saprà chiarificarmi sto fatto
-
sul sito di MC c'è una faq.
se hai spedito le deleghe e gli altro documenti sei a posto.
-
Citazione:
sidelait
...leggo di invio di documentazione da parte vostra... ma di che documentazione parlate?
l'aver aderito con i famosi 5 euro alla causa contro H3G equivale già ad una richiesta automatica di conciliazione o manca qualcos' altro? come scritto sopra ho inviato le deleghe a MC e poi non ho più sentito nessuno...
grazie a chi (veditu?) saprà chiarificarmi sto fatto
Devi inviare (per posta o per fax) la copia della raccomandata inviata ad H3G con cui contestavi la rimodulazione tariffaria (o altro), non dirmi che non l'hai mandata? Senza quella come fà MC ad impostare la conciliazione?
Ovviamente conviene inviare anche copia della ricevuta di ritorno della racc. A/R.
-
Citazione:
veditu
Quindi MC spedisce anche la racc. A/R di diffida ad H3G per conto dei clienti che non l'hanno ancora fatto?
Ottimo, non lo sapevo, buon per sideilait ^_^
-
Citazione:
veditu
sì sì, le ho faxate ai primi di ottobre se non ricordo male perchè quando mi iscrissi ad Agosto non c'erano...
Allora non mi manca nulla, a sto punto non mi rimane che aspettare...
-
Scusate, mi dite a quale numero di fax inviare il tutto? sul sito ce ne sono tanti
-
Toc toc, qualcuno mi fornisca questo numero di fax di MC dove inviare la documentazione?
Thanks
-
Il fax è 06 39738251.
Pare che le conciliazioni si terranno a Dicembre.
-
entro dicembre si spera che H3G le faccia tutte...
-
dicembre...
oddio.. ma non è tardi!
speriamo che vinciamo uff