non c'e' nessun APN da creare o modificare, da prima dell'estate vanno gia' bene quelli di default con tre.it
ciao ragazzi ho un nokia e65 ho attivato naviga3 qualcuno saprebbe dirmi come faccio per creare il punto di accesso per usare opera mini e fring??? grazzzzie
non c'e' nessun APN da creare o modificare, da prima dell'estate vanno gia' bene quelli di default con tre.it
siccome che fidarsi è bene,non fidarsi è meglio,ne crei uno identico a quello standard,impostando come punto di accesso naviga.tre.it ...e rinominando quello appena creato,(solo per comodità)......
Ciao Fast
Tessera N° 133
ciao ragazzi
vorrei mettere il browser mini opera nel n93
e attivarci la naviga3 della 3
ma devo installare anche un antivirus???
voci dicono che solamente i cellulari dotati di s.o. (symbian,lynux,wm,..) son vulnerabili a virus quando si naviga
x adesso sto usando il moto e770 ma ha lo schermo piccolo e non riesco a vedere completamente le schermate web
grazie
ma avuto problemi di virus navigando con cellulari symbian ne usando il browser opera ne usando il browser integrato (mentre premo invio una grattata che non si sa mai )
da poco prima dell'estate naviga3 funziona anche con APN tre.it senza problemi.
puoi usare entrambi, per i motivi da me scritti sopra molto meglio usare tre.it ora...