Natale 3 - 2007
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Natale 3 - 2007

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ho fatto la domanda al servizio clienti tre:

    Spett. le Servizio Clienti, in riferimento alla vostra offerta natalizia "CARD AUGURI", vi chiedo se tale CARD estende la validità della usim ricaricabile su cui viene effettuata (i 12+1 mesi per intenderci). Vi saluto Cordialmente, xxxx xxx . Roma


    La risposta di questa mattina:

    Gentile Sig. xxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la ''carta auguri'' e' una era e propria ricarica che estende la validita' della usim.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Giuditta
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Invito a riflettere sul fatto che si tratta solo di una risposta del 133, per cui con valenza vicina allo zero . La certezza si avrà solo dopo aver fatto questa carta auguri (o card? )
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cubmax Visualizza Messaggio
    Ho fatto la domanda al servizio clienti tre:

    Spett. le Servizio Clienti, in riferimento alla vostra offerta natalizia "CARD AUGURI", vi chiedo se tale CARD estende la validità della usim ricaricabile su cui viene effettuata (i 12+1 mesi per intenderci). Vi saluto Cordialmente, xxxx xxx . Roma


    La risposta di questa mattina:

    Gentile Sig. xxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la ''carta auguri'' e' una era e propria ricarica che estende la validita' della usim.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Giuditta
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Invito a riflettere sul fatto che si tratta solo di una risposta del 133, per cui con valenza vicina allo zero . La certezza si avrà solo dopo aver fatto questa carta auguri (o card? )
    Cavolo!!! Una risposta dal 133 precisa ed inequivocabile, non preconfezionata! Suonate campane!!!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di cubmax
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Predefinito

    in effetti, rispetto ad altre risposte, sono almeno restati in topic
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social