pupillo secondo me è valido, la visione anche in totale buio è discreta, si possono sentire eventuali rumori nella casa, l'autonomia è di circa 10/12 giorni se si fanno chiamate brevi (2 al giorno). Se poi lo lasciate con il caricabatterie inserito la durata è illimitata.
Però prendete la versione open e una scheda tre normale da inserire (ricordatevi di caricare almeno 5 euro l'anno e per sicurezza mandate un sms l'anno per non farvi disattivare la scheda) potrete chiamare il pupillo per 60 minuti al giorno gratuitamente se avete nella vostra scheda l'opzione gente di tre.
L'opzione è gente di tre è gratuita per le schede 3 in famiglia e vietato ai minori a patto che almeno si faccia una ricarica mensile di almeno 5 euro, ( attenzione l'opzione sarà operativa dal 1° del mese successivo alla ricarica) che comunque, rimangono come traffico disponibile illimitatamente.
con l'opzione gente di tre potete chiamare tutti i numeri 3 per 60 minuti al giorno e videochiamare (compreso pupillo open) per altri 60 minuti al giorno, inviare 60 sms e 60 mms al giorno verso tutti i numeri 3 a patto che le LE CHIAMATE , LE VIDEOCHIAMATE, GLI SMS E MMS VERSO NUMERAZIONI 3 SIANO FATTE SOTTO COPERTURA 3 DEL CHIAMANTE (solo del chiamante, il chiamato non paga nulla ma questo se non è sotto copertura 3 non potrà ricevere videochiamate). Assicuratevi che dove lasciate il pupillo ci sia copertura 3 altrimenti è un soprammobile.
il pupillo con la scheda con numero dedicato 178 è una follia costerà unizialmente 1/3 del pupillo open ma è una sanguisuga di euro.
spero di essere stato utile