Sono io che penso male...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Sono io che penso male...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    In questo caso penso di essere stato proprio lungimirante e cosi ho speso tutto ciò che avevo da spendere (credito rimodulato, autoricarica di settembre, triplica l'autoric. con gli mms e call me) entro lo scorso sabato....
    Pure io ho fatto la stessa cosa. Dirò di più: siccome mi avanzava qualcosa mi sono messo a scaricare pure roba su Pianeta 3 che ho già provveduto a cancellare dalla memoria del videofonino perchè, per me, di nessunissimo interesse .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Pure io ho fatto la stessa cosa. Dirò di più: siccome mi avanzava qualcosa mi sono messo a scaricare pure roba su Pianeta 3 che ho già provveduto a cancellare dalla memoria del videofonino perchè, per me, di nessunissimo interesse .
    Ma se non erano di alcun interesse per te che cosa li ha scaricati a fare?di certo non hai arrecato un fanno rilevante alla 3.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Ma se non erano di alcun interesse per te che cosa li ha scaricati a fare?di certo non hai arrecato un fanno rilevante alla 3.
    Non volevo danneggiare nessuno, volevo solamente non regalare credito. precisato questo, ho voluto provare i contenuti di Pianeta 3 che, a cose normali ( cioè senza credito da buttare ) non avrei mai provato.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social