Nel mio punto vendita x fortuna le vendite procedono bene...la stragrande maggioranza dei clienti non sa neppure cosa siano le rimodulazioni... x le ricaricabili la Super 5 rimane il piano + richiesto, mentre x gli abbonamenti Zero 5 e Zero 7.
Nel mio punto vendita x fortuna le vendite procedono bene...la stragrande maggioranza dei clienti non sa neppure cosa siano le rimodulazioni... x le ricaricabili la Super 5 rimane il piano + richiesto, mentre x gli abbonamenti Zero 5 e Zero 7.
Mah, io nel mio piccolo avevo fatto passare a tre la mia ragazza, parte della mia famiglia e qualche amico, ora dopo questi fattacci farò di tutto per farli ripassare ad altro operatore, cosi' come faro' anche io.
Se è vero che i rimodulati sono circa 5000 ed ognuno puo' far cambiare idea minimo a 5/10 persone, penso che nei primi mesi del prossimo anno 3 perdera' come minimo dai 25000 ai 50000 clienti in un colpo solo.
Oltretutto erano anche clienti dove 3 guadagnava tanto, prendo ad esempio il caso della mia ragazza: lei è passata a 3 perche' avendo entrambi gd3 potevamo sentirci a volonta', ma nella sua famiglia avevano tutti Tim, vi lascio immaginare quanto spendevano per parlare con lei...
Questo e' solo un esempio, ma credo che sia abbastanza rappresentativo.
a Milano i Negozi3 di Cordusio e Lima sono sempre ben frequentati.
questo perchè, nonostante tutto, le tariffe di 3 rimangono sempre interessanti agli occhi dei potenziali e nuovi clienti (noi già clienti rimpiangiamo st+ e s3... ma ora sono solo storia).
in più la fortuna di 3 consiste nello scarso (quasi nullo) interesse dei media riguardo le rimodulazioni e ciò non ha avuto ripercussioni negative su chi non conosce il gestore.
io però aggiungo un PURTROPPO.
infatti i media quando vogliono hanno il potere di frantumarcele totalmente andando avanti mesi...e mesi...e mesi...ma in questo caso, non si sa perchè, il problema è rimasto circoscritto nel web, nelle associazioni consumatori e negli ambienti legali.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
sono contento di queste notizie confortanti per me visto che tra una settimana una delle prime Flagship light ad aprire sarà proprio la mia![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190