secondo me ti ha detto una cavolata, comunque qualche dealer presente sul forum potrà chiarire il dubbio![]()
Ciao, so benissimo che su una scheda già attiva è possibile fare una MNP per sovrascrivere il numero. Quello che mi domandavo è la seguente cosa:
- ho una scheda TRE attiva da parecchio tempo con la tariffa SUPER 3 2007
- sulla seguente scheda avevo fatto richiesta di MNP di un numero TIM, passaggio che poi per retention non è andato in porto, poichè ho bloccato il passaggio.
- il negozio 3 da cui sono passato, mi ha detto che in questo caso non mi conviene usare quella scheda perchè non avendo fatto la MNP TRE potrebbe disattivare la scheda oppure non accettare il passaggio visto che comunque risulta sempre la vecchia richiesta di MNP
Alla luce di queste cose.... mi devo fidare oppure il negoziante sparava cavolate?
secondo me ti ha detto una cavolata, comunque qualche dealer presente sul forum potrà chiarire il dubbio![]()
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
Per me attivare una scheda nuova non è un problema, però mi secca parecchio perdere la mia attuale tariffa, anche se rimodulata è sempre meglio di quella dei vari ladroni concorrenti![]()
Io la prima cosa che ho pensato è stata: Mi vuole far attivare una scheda così guadagna provvigioni sia dall'attivazione che dalla MNP....
Vero?![]()
se vuoi puoi anche farla on line.