Hai avuto la rimodulazione del credito il 4 Ottobre su entrambe le sim?
Il credito con scadenza 30 Novembre dovrebbe essere l'autoricarica ricevuta ad Ottobre relativa alle chiamate ed sms ricevuti a Settembre.
ciao ragazzi,
su una delle mie due usim supertua rimodulate
quando chiamo il 4330 mi dice che il credito a scadenza va consumato entro il 30 novembre, mentre sull'altra continua a dirmi che dev'essere consumato entro il 31 dicembre (al solito).
che sta succedendo????????![]()
mah... sai che ti dico?
mi fanno un baffo...
tanto quelle due lire che mi erano rimaste su quella sim se ne andranno moooolto presto...
rimodulazione al quadrato...
bellissima![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
oddio se ci si mette anche questa è davvero la fine...
oltre ogni limite....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Porca.... ho appena sentito pure il il 4330 e mi da come scadenza il 30 novembre, quando fino a ieri quel credito era in scadenza al 31 dicembre. Invece se vado sul portale c'è ancora il credito power a scadenza 31 dic.
Non si capisce più nulla.
Solo una cosa è chiara che sono diventati davvero matti, quelli della 3! Vergognatevi!!!!!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
no vabbe dai ragazzi io penso che sia un solito errore che tra 1-2 giorni sara' risolto . . . ma vi pare...
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
il 4330 mi dice cosi'................
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.