Hai avuto la rimodulazione del credito il 4 Ottobre su entrambe le sim?
Il credito con scadenza 30 Novembre dovrebbe essere l'autoricarica ricevuta ad Ottobre relativa alle chiamate ed sms ricevuti a Settembre.
ciao ragazzi,
su una delle mie due usim supertua rimodulate
quando chiamo il 4330 mi dice che il credito a scadenza va consumato entro il 30 novembre, mentre sull'altra continua a dirmi che dev'essere consumato entro il 31 dicembre (al solito).
che sta succedendo????????
mah... sai che ti dico?
mi fanno un baffo...
tanto quelle due lire che mi erano rimaste su quella sim se ne andranno moooolto presto...
rimodulazione al quadrato...
bellissima
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
oddio se ci si mette anche questa è davvero la fine...
oltre ogni limite....
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Porca.... ho appena sentito pure il il 4330 e mi da come scadenza il 30 novembre, quando fino a ieri quel credito era in scadenza al 31 dicembre. Invece se vado sul portale c'è ancora il credito power a scadenza 31 dic.
Non si capisce più nulla.
Solo una cosa è chiara che sono diventati davvero matti, quelli della 3! Vergognatevi!!!!!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
no vabbe dai ragazzi io penso che sia un solito errore che tra 1-2 giorni sara' risolto . . . ma vi pare...
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
il 4330 mi dice cosi'................
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.